Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

On the road!

muoversi con Capi Columbia

Viaggi e avventure all’aria aperta. Trekking e hiking. Ma anche lunghe passeggiate in città per rilassarsi dopo il lavoro o per visite culturali. Indispensabile muoversi con capi funzionali, comodi e scivolati, abbinati ad accessori resistenti e protettivi.

Columbia: funzionalità e protezione

muoversi Columbia impermeabileChe si pratichi trekking, yoga o una semplice passeggiata in città o fuori porta, indossare il giusto abbigliamento sportivo è sempre importante. Lo è per muoversi in libertà, massimizzando le proprie prestazioni e per sentirsi a proprio agio durante l’esercizio fisico. In nome della funzionalità, ecco da Columbia Sportswear il trench impermeabile here and there II. Stile urban e protezione outdoor si uniscono in questo trench da donna, in grado di offrire funzionalità e comfort in un unico capo.

Realizzato con l’innovativa tecnologia Omnitech™, Here and There II è impermeabile e traspirante e garantisce una protezione versatile in condizioni mutevoli. Questo è possibile grazie a una costruzione multistrato che respinge acqua e vento, mantenendo così il corpo sempre asciutto e arieggiato. Completano il capo dei pratici dettagli come la vita regolabile con una cintura rimovibile e due comode tasche e il cappuccio. Disponibile nei colori: Safari, Black, Ancient Fossil.

Stile e tecnologia con Adidas Sport Eyewear

adidas occhialiLa nuova collezione Adidas Sport eyewear unisce esperienza, dedizione e ricerca verso gli sviluppi della tecnologia alla passione e allo spirito competitivo identificativo del brand. Il sistema di aerazione, i naselli regolabili e l’avvolgente montatura in TR-90, leggera e flessibile, garantiscono una calzata confortevole per muoversi con leggerezza. L’unica cosa su cui dovrai concentrarti sono le sfide davanti a te. Nel modello SP0074, mascherina full-rim dal design ridotto e dalla curvatura innovativa. Il sistema di ventilazione è composto da 9 piccole prese d’aria aerodinamiche e anti-appannamento. I nuovi naselli regolabili permettono una perfetta vestibilità su ogni viso e le cerniere laterali sono costruite con sistema di blocco di sicurezza per garantire stabilità e prestazioni costantemente al massimo livello.

LEGGI ANCHE  Eleganti e in festa!

Muoversi in leggerezza con l’abito a tema aviazione

Labo Art completo stile aviatoreLabo.Art si contraddistingue per uno stile semplice e raffinato. In questa collezione si ispira al tema aviazione con il dettaglio della coulisse declinato in tutti i capi. Spiccano i capi iconici del brand: i panta Fly, la giacca Middle e la canotta Gioia, frutto di una costante ricerca di colori in tutte le loro nuance e di materiali di altissima qualità.

La scelta dei tessuti esalta la progettazione architetturale dell’abito che consente di muoversi in leggerezza. Per la Primavera/Estate 23 i protagonisti sono il cotone goffrato tinto in capo, il Soul e il Sangallo. I tratti distintivi che caratterizzano le collezioni Labo.Art sono da sempre una qualità che duri nel tempo. L’eccellenza del Made in Italy si aggiunge all’utilizzo di fibre naturali e ai processi di lavorazione artigianali. Lo stesso si riflette nella collezione uomo che mantiene i concetti di eleganza sobria ed essenziale che da sempre caratterizzano la collezione donna.

All’aria aperta muoversi con capi eco sostenibili

Lafuma zaini Access 40La collezione di Lafuma si concentra su capi leggeri e traspiranti ideali per le attività all’aria aperta, come il trekking, l’hiking, lunghi viaggi on the road o semplici escursioni giornaliere. La sostenibilità è iscritta nel DNA di Lafuma e ridurre il proprio impatto sull’ambiente è da sempre una priorità del marchio. I capi sono realizzati con materiali riciclati e con ritagli in eccesso provenienti dalle collezioni precedenti. Anche gli accessori sono studiati accuratamente per permettere a chi li indossa di muoversi con naturalezza. Ideale sia per le attività giornaliere che per le gite del week-end, lo zaino in fibre riciclate offre il comfort di uno schienale imbottito e di spallacci ergonomici. Una patta con due fibbie gli conferisce uno stile dinamico, ed è dotato anche di una tasca imbottita per il laptop.

LEGGI ANCHE  Pelle perfetta anche in inverno

Progettato per escursioni di 2 o 3 giorni in montagna, lo zaino da trekking Access 40 ha uno stile semplice ed è composto da tasche multiple, cinghie ergonomiche e regolabili per offrire maggiore funzionalità. Il suo impatto ambientale è ridotto grazie al tessuto riciclato al 100% di cui è composto. Ruck Low GTX M sono scarpe basse dallo stile versatile grazie all’elegante tomaia in pelle. Confortevoli e flessibili, sono pronte ad affrontare le intemperie e i sentieri più impegnativi grazie alla membrana GORE-TEX e alla suola dentellata. 

Leggi anche:

SPORTIVI E SOSTENIBILI

SALVAGUARDARE GLI OCEANI RIDANDO VALORE AI RIFIUTI PLASTICI

CAPI TECHNO CON TENDENZE GLAMOUR E CHIC

Condividi sui social: