Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

IHG apre un nuovo Crowne Plaza Hotel nel cuore di Berlino

Executive Suite 8, Crowne Plaza Berlin, Potsdamer Platz InterContinental Hotels Group (IHG®) annuncia l’apertura del Crowne Plaza Hotel Berlin – Potsdamer Platz (già Wyndham Grand Berlin Potsdamer Platz). L’hotel opererà nell’ambito di un accordo di gestione con la società di Sviluppo e Gestione alberghiera All Stars. L’hotel dispone di 256 camere di cui 19 suite, un piano executive dotato di una sala lounge e una terrazza sul tetto. La nuova struttura dispone anche di 500 mq di sale per riunioni ed eventi, che si dividono in otto sale meeting e una sala da ballo in grado di ospitare meeting ed … Leggi tutto

Executive Suite 8, Crowne Plaza Berlin, Potsdamer Platz
Executive Suite 8, Crowne Plaza Berlin, Potsdamer Platz

InterContinental Hotels Group (IHG®) annuncia l'apertura del Crowne Plaza Hotel Berlin – Potsdamer Platz (già Wyndham Grand Berlin Potsdamer Platz). L'hotel opererà nell'ambito di un accordo di gestione con la società di Sviluppo e Gestione alberghiera All Stars. L'hotel dispone di 256 camere di cui 19 suite, un piano executive dotato di una sala lounge e una terrazza sul tetto. La nuova struttura dispone anche di 500 mq di sale per riunioni ed eventi, che si dividono in otto sale meeting e una sala da ballo in grado di ospitare meeting ed eventi da 250 persone. Inoltre, l'hotel offre 400 mq di spazi dedicati al tempo libero, con un centro benessere, un'area fitness e sale per trattamenti.

Crowne Plaza Berlin – Potsdamer Platz è ben posizionato per soddisfare le esigenze di coloro che frequentano la città per viaggi di lavoro sia nazionali che internazionali. È situato nei pressi di edifici governativi, sedi di partiti politici e di aziende, e a 15 minuti a piedi da Potsdamer Platz – uno dei luoghi più visitati di Berlino grazie ai suoi negozi, ristoranti e bar. Essendo vicino ad alcune delle principali attrazioni turistiche di Berlino, e ben collegato agli aeroporti di Berlino e alla stazione ferroviaria centrale, si adatta particolarmente alle esigenze dei turisti.

“Siamo molto felici di inaugurare questo hotel Crowne Plaza a Berlino e di espandere la nostra presenza qui in Germania”, ha dichiarato Martin Bowen, Vice Presidente associato dello Sviluppo IHG Germania. “Crowne Plaza Hotels & Resorts assicura ai suoi ospiti un ambiente ideale per lavorare produttivamente, per relazionarsi con i colleghi e per ricaricarsi. In un hotel Crowne Plaza l’ospite può cogliere la vera essenza del marchio  – produttività, connettività ed energia positiva.”

LEGGI ANCHE  Primo festival italiano dei viaggi in bicicletta

(05/05/2015)

Condividi sui social: