Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Per una pelle abbronzata e protetta dal sole

pelle abbronzatura

Prime giornate di sole in città e fuori città. Concediamoci le prime abbronzature con prudenza, proteggendo la pelle ancora delicata con prodotti ad alta garanzia, oli nutrienti, balsami e creme idratanti

NUXE Prodigieux Huile de douche

NUXE Prodigieux Huile de douche
NUXE Prodigieux Huile de douche

Sintonizzatevi sull’estate adottando le novità del Laboratorio NUXE, da mettere in valigia per essere avvolte da una sensualità a fior di pelle.

NUXE moltiplica i piaceri con Prodigieux huile de douche, il nuovo gesto sensuale che le fan di Prodigieux le parfum sognavano. Svelando un nuovo aspetto di questa fragranza mitica, trasforma la doccia in un’esperienza sensoriale quotidiana.

Inconfondibile per la  sua preziosa texture iridescente, un olio tempestato da madreperle dorate, che a contatto con l’acqua si trasforma in una schiuma ultra-sottile.

La sua formula deterge delicatamente la pelle lasciandola satinata.
La sua fragranza da sogno profuma deliziosamente la pelle e offre un autentico momento di piacere sotto la doccia.
Una formula che ci avvolgerà tutto l’anno, per prolungare i ricordi dell’estate… Prodigieux le parfum, il potere di seduzione di una fragranza che è già Cult…

Info: it.nuxe.com

Korff Sun Secret: l’arte del trattamento cosmetico in un solare

Korff, Vaso Sun Secret Balm
Korff, Vaso Sun Secret Balm

L’abbronzatura dona alla pelle fascino e bellezza, ma la espone anche al rischio di scottature ed invecchiamento precoce.

La gamma Sun Secret ha una formulazione con DNA-Safe Complex ed un complesso lenitivo-riparatore, che aiuta a preservare la bellezza delle pelle, a restituire confort ed idratazione e a prevenire i segni dell’invecchiamento. Balsamo doposole idratante e restitutivo. E’ un’emulsione soffice e cremosa dalla texture fresca, vellutata e di rapido assorbimento. La sua formulazione innovativa, con DNA-Safe Complex e oli vegetali, previene le rughe e ripara in profondità i tessuti danneggiati dai raggi UV. La pelle riacquista confort e benessere e l’abbronzatura si mantiene uniforme e luminosa più a lungo. Esclusiva referenza studiata per: preservare la bellezza della pelle (DNA-Safe Complex), prevenire l’invecchiamento cutaneo (azione Anti-age), idratare, nutrire e dare confort alla cute (Complesso Idratante)

LEGGI ANCHE  Un’estate high tech

Info: www.korff.it

Eau Thermale Avéne: proteggere con i Solari 2015

Avéne Solari, Cleanance solare SPF50
Avéne Solari, Cleanance solare SPF50

La fotoprotezione secondo i Laboratoires Dermatologiques Avène si basa su 3 elementi fondamentali: proteggere la pelle dai raggi solari grazie ad un sistema di fotoprotezione esclusivo: il minimo di filtri chimici per la massima efficacia e tollerabilità; offrire il piacere e il comfort di formule senz’alcool, con una texture leggera o ricca, sempre trasparente; comunicare attraverso azioni di informazione, prevenzione ed educazione alla salute.

Eau Thermale Avène arricchisce la sua gamma solari sviluppando Cleanance solaire 50+, dedicato alle pelli grasse e tendenza acneica.

Questo nuovo trattamento fotoprotettore dalla texture fluida e leggera, assicura una larga protezione UVA-UVB e un effetto opacizzante grazie al suo attivo seboregolatore

Info: www.avene.it

Condividi sui social: