Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Per una pelle abbronzata e protetta dal sole

pelle abbronzatura

Prime giornate di sole in città e fuori città. Concediamoci le prime abbronzature con prudenza, proteggendo la pelle ancora delicata con prodotti ad alta garanzia, oli nutrienti, balsami e creme idratanti

Caudalie Jambes Divines: è arrivato il momento di mettere le gambe in mostra!

Caudalie Jambes Divines
Caudalie Jambes Divines

Primi weekend di sole e caldo, vestiti leggeri, gonne e shorts: ma le gambe sono pronte a farsi vedere?

Per ottenere un effetto abbronzatura naturale basta applicare sulle gambe Jambes Divines, non un autoabbronzante, ma un fluido corpo leggero e colorato.

Jambes Divines veste la pelle con un velo naturale, dorato e satinato grazie alla sua texture seconda pelle impercettibile al tatto.

Si applica prima di vestirsi e in pochi istanti si ottiene un naturale effetto abbronzato, Jambes Divines è modulabile, non macchia, se si fa opportunamente asciugare non lascia segni sui vestiti, si adatta perfettamente ad ogni tipo di pelle e viene via con una veloce doccia.

Info: www.caudalie.com

Solari Coppertone ad alta protezione

Coppertone crema solare viso SPF30
Coppertone crema solare viso SPF30

Abbronzatura intensa, protezione e idratazione: è questo che promette Coppertone con la sua gamma ricca e differenziata di prodotti in grado di soddisfare le diverse esigenze di coloro che vogliono un colorito luminoso e una pelle sana.

Per chi desidera delle protezioni ad ampio spettro particolarmente indicata è la Linea Sunscreen.

In particolare Protettivo labbra, uno stick studiato appositamente per proteggere la zona delicata della labbra dai danni causati dai raggi UV, comodo e pratico, la crema solare viso fps 30, che assicura un’intensa idratazione, la crema solare protettiva fps 15, che contiene estratto di melograno, vitamina E e aloe vera, un mix di ingredienti in grado di lasciare la pelle idratata e nutrita.

Info: www.tavola.it

Kaloderma: il bello naturale di ogni donna

Kaloderma, crema fluida corpo, linea Protegge
Kaloderma, crema fluida corpo, linea Protegge

Le donne che scelgono Kaloderma pongono al primo posto la naturalità, e Kaloderma ha  sviluppato proposte specifiche per ogni esigenza .

LEGGI ANCHE  Elogio della morbidezza

Per il 2015 le linee Nutre, Rigenera e Idrata subiscono un’operazione di rafforzamento e riposizionamento e in parallelo viene lanciata la nuova linea Protegge.

La famiglia di prodotti Nutre è caratterizzata da due ingredienti principali: il Burro di Karité e l’Olio di Mandorle che proteggono e nutrono intensamente la pelle donandole una morbidezza assoluta.

Anche la famiglia Rigenera si allarga con l’Olio Corpo che grazie alla sua miscela di oli vegetali, contiene una alta concentrazione di vitamina E, quindi nutre e ristruttura i tessuti,  La linea idrata, pensata per le donne attive e dinamiche, attente quindi ad ottimizzare il tempo anche nella cura di sé, addolcisce la pelle rendendola incredibilmente vellutata.

Infine, per le donne metropolitane che affrontano ogni giorno le sfide della città e cercano sollievo e riparo dai piccoli stress quotidiani, Kaloderma ha sviluppato il Programma Protegge, che lenisce la pelle regalandole una straordinaria sensazione di benessere.

Info: www.kaloderma.it

Condividi sui social: