Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Vacanze in vista!

Godiamoci le meritate, sospirate vacanze, brevi o lunghe, vicino o lontano, protetti da un paio di occhiali da sole: forme bizzarre, materiali pregiati, striature colorate e soprattutto lenti di ottima qualità

Anche Emma Roberts in Vogue Eyewear

Emma Roberts in Vogue Eyewear
Emma Roberts in Vogue Eyewear

Il modello scelto dalla diva ha un profilo rotondo super-trendy.

Lo stile e i toni dalle trasparenze colorate che riflettono la muliebre bellezza della luce sono i tratti essenziali di questo occhiale da sole in acetato, caratterizzato da grande  originalità.
La montatura in acetato può essere adattata alle esigenze più diverse per una vestibilità impeccabile unita a un comfort e uno stile eccezionali.

La selezione cromatica è vasta e fashion e include i toni più classici del nero e dell’avana scuro così come le varianti più moderne, definite da trasparenze nuove e luminose. Questo modello da sole è offerto con le combinazioni frontale/asta nelle seguenti varianti trasparenti: bordeaux, verde e blu.

Info: www.vogue-eyewear.com

AleRo Eyewear presenta la nuova collezione Luoghi

AleRo - Venezia
AleRo – Venezia

Il celebre brand 100% handmade in Italy AleRo presenta la linea di occhiali, da sole e da vista, ispirata alle 4 città simbolo del nostro Paese: Venezia, Firenze, Roma e Napoli.

Forme, colori e tradizione sono gli ingredienti essenziali insieme con imperdibili dettagli. La collezione ruota intorno ai concetti di unicità e artigianalità, da sempre punti di forza del marchio AleRo.

Gli elementi architettonici e di costume italiani sono rappresentati dai contorni del Vesuvio e del Golfo di Napoli, dalla prospettiva frontale di Ponte Vecchio e dell’Arno, dalla pianta del Colosseo e delle sue pietre in rilievo e infine dal profilo allungato della gondola veneziana.

Il connubio tra materiali pregiati, artigianalità, handmade e ricerca, rendono la collezione Luoghi unica e pronta per diventare il vero must have della primavera-estate 2015.

Info:www.aleroeyewear.com

Opsobjects debutta nell’eyewear

OPSGreta - purple
OPSGreta – purple

Il brand italiano di gioielli e orologi dallo stile colorato e user friendly lancia OPS!GRETA, il suo primo occhiale da sole declinato in sette diversi colori e fantasie.

LEGGI ANCHE  Che cosa ti sei messo in testa?

Accanto ai gioielli, agli orologi e in contemporanea al lancio della nuova opsbag  “KATY”, la factory italiana presenta OPS!GRETA, la reinterpretazione in chiave “OPS” dell’occhiale cat-eye adorato dalle grandi dive di ogni tempo e luogo per la sua forma leggermente allungata e affilata che dona grande femminilità e sensualità allo sguardo.

OPS!GRETA si presenta con una montatura in policarbonato con astine lucide e mascherina a finitura opaca effetto “soft touch”. Un delicato contrasto che lo rende ancora più raffinato, come il binomio delle nuance vivaci, dolci e golose, in pieno stile OPSOBJECTS, con le diverse nuance e sfumature delle lenti in policarbonato CR 39 100% UV Protection. La grande attenzione e la cura nel dettaglio sono riconoscibili anche nella personalizzazione OPS, serigrafata all’interno e in metallo dorato all’esterno.

Info:www.opsobjects.com

Condividi sui social: