Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Le Filippine approdano su Youtube in un canale tutto italiano

El Nido, Filippine

Tropical Experience lancia un canale dedicato ai viaggi nelle Filippine, in lingua italiana, con tante curiosità su viaggi, natura e cultura di questo lontano paese asiatico

Filippine, Risaie Terrazzate
Filippine, Risaie Terrazzate, Tropical Experience

Tropical Experience Travel Services, che organizza viaggi nelle Filippine in italiano e in inglese, ha da poco lanciato un nuovissimo canale Youtube, riempito con video amatoriali che vi faranno immergere nella divertente atmosfera filippina. Sul canale, nei video in italiano realizzati da  Tropical Experience è possibile vedere le meraviglie dei mari di El Nido nella provincia di Palawan, le Jeepney che si arrampicano fra le montagne della Philippine Cordillera, l’avvistamento di delfini durante una gita in barca fra i mari di Bohol, una passeggiata con cena al mercato del pesce di Manila, le risaie terrazzate di Banaue e tanto altro ancora.

Le Filippine stanno diventando una nuova frontiera del turismo internazionale, specialmente per coloro che amano la natura e le culture asiatiche. Ad ogni modo, la loro immagine turistica è meno definita nell’immaginario del viaggiatore italiano rispetto ad altre destinazioni vicine. Per questo motivo, Tropical Experience prosegue le sue attività di coinvolgimento con una serie di immagini e video che puntano a mostrare il paese con le sue peculiarità, curiosità e soprattutto le destinazioni più belle per realizzare viaggi memorabili.
Il canale Youtube conta ad oggi 12 video di breve durata (da 10 secondi a 3 minuti), che stanno venendo costantemente aggiornati con nuove e divertenti novità.

Il canale Youtube è visitabile già ora all’indirizzo:
www.youtube.com/tropicalexperiencephilippines1

LEGGI ANCHE  In notturna nella valle dei Templi
Condividi sui social:

Lascia un commento