Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

Travelandia quest’estate punta su Australia e Pacifico

Sydney Opera House Australia

Il tour operator lancia per l’estate una programmazione incentrata sull’emisfero australe. Con un ampio ventaglio di opzioni tra cui scegliere, dai mari tropicali ai tour a partenze garantite, e un booking specializzato sulla destinazione

Canguro AustraliaSono Australia, Nuova Zelanda e le isole del Pacifico (Polinesia, Fiji e Cook) la scommessa per l’estate di Travelandia, l’operatore milanese che dopo gli ottimi risultati registrati durante la stagione invernale ha deciso di arricchire ulteriormente la propria programmazione sul continente australe.

In prima fila, ancora i tour a partenze garantite (minimo 2 partecipanti) nel Paese dei Canguri, con un calendario fitto di date e guida parlante italiano. Si comincia con ‘Amazing Australia’, ben due settimane alla scoperta dei mille volti di un continente: da Adelaide, passando per i paesaggi di Kangaroo Island e la vivacità di Melbourne, dalle baie della Great Ocean Road alle luci di Sydney, dai colori dell’alba e del tramonto di Uluru, fino alle splendida Grande Barriera Corallina. Altra novità della prossima estate, ‘Essence of Australia’. Anche qui un viaggio con partenze garantite, ma questa volta di ‘sole’ 8 notti; abbastanza però, per vivere tutte le emozioni di un tour tra Sydney, Ayers Rock e Cairns. Infine, un originale itinerario triangolare tra due continenti: Australia (e Pacifico) e Asia. Si parte da Sydney, con un soggiorno di tre giorni per visitare la città, e poi si vola a Mana Island per godersi gli spettacolari scenari delle Fijii per un’intera settimana di relax. Gli ultimi giorni, invece, si trascorrono ad Hong Kong, da dove si riparte per l’Italia.

Come per tutte le altre destinazioni proposte da Travelandia, i cataloghi monografici dedicati ad Australia e Pacifico sono sfogliabili online all’indirizzo www.travelandia.it.

LEGGI ANCHE  Burlesque, un'arte da fotografare
Condividi sui social:

Lascia un commento