Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Disneyland Paris: apre la Jedi Training Academy

Disneyland Paris, Jedi-Academy

A Disneyland Paris, i giovani Padawan impareranno in una vera accademia Jedi ad affrontare Darth Vader

Star-Wars-Accademia-Jedi
I giovani Padawan affrontano Darth Vader nella Jedi Training Academy di Disneyland Paris

È ufficiale: la Jedi Training Academy ha aperto le sue porte a Disneyland Paris l’11 luglio 2015. I giovani Padawan tra i 7 e i 12 anni avranno l’opportunità di immergersi nel mondo di Star Wars, incontrarne gli eroi e vivere un’esperienza unica.

I ragazzi avranno l’opportunità di diventare dei veri apprendisti Jedi grazie a un nuovo show interattivo che permetterà ai giovani più coraggiosi di entrare a far parte dell’universo creato da George Lucas imparando la leggendaria arte delle spade-laser prima di affrontare il temibile Darth Vader in persona. Un Maestro Jedi e un esperto Cavaliere Jedi aiuteranno gli apprendisti a realizzare il proprio destino, con un piccolo aiuto dell’immancabile drone R2-D2.

La Jedi Training Academy è ospitata nel teatro Videopolis, proprio nel cuore dell’area Discoveryland del Parco Disneyland, accanto all’attrazione Star Tours. Il Maestro Yoda insegnerà ai coraggiosi Padawan due lezioni fondamentali:

  1. La forza del corpo, per scoprire tutto ciò di cui hanno bisogno per imparare a maneggiare con maestria una spada laser
  2. La forza della mente, per imparare l’arte della levitazione

L’appuntamento è quindi a Videopolis nel Parco Disneyland, con 6 spettacoli al giorno per tutta la settimana ai quali i bambini potranno partecipare previa registrazione (16 bambini per spettacolo, l’apertura delle iscrizioni sono segnalate sul programma dei Parchi).

Per Ulteriori informazioni:
Ufficio Comunicazione Disneyland Paris
silvia.luraschi@disney.com

LEGGI ANCHE  Yoga e passeggiate con il bimbo in fascia
Condividi sui social:

Lascia un commento