Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Finnair: la migliore compagnia aerea del nord Europa

Finnair

Per Skytrax, Finnair è la migliore compagnia aerea del Nord Europa

Pekka-Vauramo---CEO-Finnair
Pekka Vauramo, CEO Finnair

Finnair continua a mietere riconoscimenti. Dopo quello sul design e quello di  Finnair Cargo con la certificazione del programma IATA Center of Excellence for Indipendent Validators in Pharmaceutical Logistics (CEIV Pharma), ovvero attestato che certifica l’idoneità per il trasporto di prodotti farmaceutici con la catena del freddo, è  ora la volta di quello come migliore compagnia aerea del Nord Europa per il sesto anno consecutivo.
Infatti, in occasione dei World Airline Awards, al Paris Air Show, la compagnia aerea di bandiera finlandese  è stata nominata migliore compagnia aerea del Nord Europa per il sesto anno consecutivo. La cerimonia è stata organizzata da Skytrax e il riconoscimento si basa su un’indagine indipendente che coinvolge circa 18 milioni di viaggiatori provenienti da più di 160 Paesi. Nella stessa occasione, l’alleanza oneworld, di cui Finnair fa parte, è stata nominata migliore alleanza di compagnie aeree per la terza volta consecutiva.
Finnair è la prima compagnia aerea europea a dotarsi di un aeromobile Airbus A350 XWB. Lo scorso anno, ha inoltre ampliato le sue sale lounge dell’aeroporto di Helsinki, portato a termine l’installazione di sedili interamente reclinabili per la Business Class della sua flotta a lungo raggio, aggiornato il sistema di intrattenimento a bordo dei suoi aeromobili e collaborato con i migliori chef finlandesi per creare nuovi menu speciali per la Business Class.
I World Airline Awards sono considerati il principale strumento di riferimento per la valutazione dei livelli di soddisfazione dei passeggeri nei confronti delle compagnie aeree di tutto il mondo. L’indagine coinvolge più di 200 compagnie aeree e valuta gli standard di oltre 40 prodotti e servizi di prima linea offerti dalle compagnie aeree.

LEGGI ANCHE  Cinema tra i vigneti di Predappio

 

Condividi sui social:

Lascia un commento