Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Air Europa si rinnova con una nuova App e un nuovo website

Air-Europa

La compagnia iberica Air Europa propone nuovi servizi digitali orientati a rendere sempre più confortevole l’esperienza dei passeggeri già prima dell’imbarco

air-europa-app
La nuova app di Air Europa

Rivoluzione digitale per Air Europa; il vettore iberico strizza l’occhio al mondo web e al profilo dei viaggiatori 2.0 lanciando un’applicazione per mobile, la versione dedicata per il nuovo Apple Watch e presentando l’aggiornamento del proprio sito web.

Collegandosi a www.aireuropa.com sarà possibile scegliere la tratta desiderata e navigare alla ricerca delle offerte disponibili, agevolati da una migliore organizzazione dei contenuti e una grafica immediata e accattivante. Air Europa ha creato e lanciato anche una applicazione dedicata al passeggero e disponibile per sistemi iOS, Android o Windows in lingua inglese o spagnola. Una volta scaricata sul proprio dispositivo mobile, la app renderà sempre accessibile con estrema facilità tutto il mondo Air Europa. Molte le azioni disponibili: ricerca dei voli e acquisti in totale sicurezza dei biglietti direttamente da smartphone, scelta dei posti a sedere con possibilità di check in, informazioni in tempo reale sui voli e orari di tutti gli operativi, oltre alla possibilità di conservare le carte di imbarco per una rapida visualizzazione.

Air Europa non si ferma qui e in occasione dell’uscita sul mercato del nuovo Apple Watch, ha realizzato una applicazione dedicata esclusivamente al nuovo strumento tecnologico per accedere ad una vasta gamma di servizi che faciliteranno ancor più l’accesso a biglietti, prenotazioni e consultazioni orarie.

LEGGI ANCHE  Goa si presenta a Milano
Condividi sui social:

Lascia un commento