Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Un giorno in spiaggia!

un-giorno-in-spiaggia

Costumi, accessori, solari, per godere al massimo da mattina a sera il piacere del sole, delle onde e della sabbia in spiaggia

Vilebrequin: From Sunrise to Sunset

vilebrequin-CRABE-ROYAL
Vilebrequin, Crabe Royal

Esclusiva, raffinata, un’eleganza che non si prende troppo sul serio.
Questo è lo spirito della collezione High – Summer 2015 Vilebrequin, il marchio nato a Saint Tropez. Un invito a vivere intensamente ogni singolo attimo dell’estate, dall’alba al tramonto.
Dallo smoking alla easy-attitude della California, prende forma una collezione che gioca con sottili illusioni ottiche. Da lontano una stampa pied-de-poule, da vicino, un banco di piccoli pesci.
Info: www.eu.vilebrequin.com

Reisenthel: sarete davvero glamour con nestbasket e coolerbag

Reisenthel_carrybag_lollipop
Reisenthel, Carrybag lollipop

Un cestino in polietilene traforato, ultra-leggero e ultra-versatile, per una passeggiata con le amiche e perfetto anche da portare in spiaggia con telo, creme, e giochi dei bimbi!
Il coolerbag é senza dubbio un must dell’estate! Leggero, pratico e capiente, è perfetto per mantenere cibi e bevande al fresco durante le gite all’aria aperta, e completa la serie dei carrybag.

Sono entrambi perfetti per portare con voi tutto il necessario per il pranzo in spiaggia, per il pic nic in montagna o nei parchi in città!

Info: www.reisenthel.com

Osare è lecito con i sandali gioiello Deichmann

sandali-gioiello-Deichmann
Sandali gioiello Deichmann

Per osare, ma con stile, Deichmann propone i modelli di sandalo gioiello.
Ideali per un look da vera shining star, i sandali gioiello sono perfetti per una serata speciale in spiaggia in riva al mare o un cocktail al tramonto dopo una giornata di sole. Sono gli accessori più ricercati di stagione: sandali con cinturino alla caviglia caratterizzati da applicazioni in pietre, tacchi alti e flat in colori di tendenza rendono glamour e femminili qualsiasi outfit, anche quello più minimal.

Info: www.deichmann.com

LEGGI ANCHE  Pechino capitale di un gigante in continuo movimento
Condividi sui social:

Lascia un commento