Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Rimini saluta il nuovo giorno con “L’ Alba in Musica”

alba-in-musica

Domenica 19 luglio appuntamento musicale all’alba sulla spiaggia del Grand Hotel Rimini per un saluto al nuovo giorno sulle note di melodie senza tempo

alba-in-musica-rimini
I Concerti “L’alba in musica” sulla spiaggia del Grand Hotel Rimini

Musica d’autore appena svegli per predisporre l’animo all’ottimismo e a una giornata serena. E’ questa la proposta che viene dalla manifestazione “L’ alba in musica”. Gli amanti della buona musica si ritroveranno poco dopo l’ alba di domenica 19 luglio alle ore 5,15, nello scenario naturale della spiaggia del Grand Hotel Rimini, per ascoltare le esecuzioni del Trio Schumann (soprano, viola e arpa) proporrà le pagine più celebri del repertorio da camera e lirico dell’Ottocento e del Novecento. Al termine della manifestazione musicale verrà offerta prima colazione preparata dai cuochi di Claudio di Bernardo chef del Grand Hotel Rimini.

Da ricordare anche che Sabato 1° agosto, alle ore 5.30, si esibirà il quartetto Jazz à la Mode in un repertorio accattivante e groovy che si ispira al sound Blue Note degli anni cinquanta e sessanta, con una miscela di funk, soul, bossa e jazz.  Concerto in memoria del grande trombettista Marco Tamburini.

L’ingresso per ogni concerto è di € 10,00.
E’ possibile scaricare il programma dettagliato dalla pagina news del sito www.selecthotels.it

LEGGI ANCHE  Opera e Bossa Nova a Hong Kong
Condividi sui social:

Lascia un commento