Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

A Ottobre e Novembre la crociera è mini

crociera-msc

MSC Crociere propone per un break autunnale mini crociere composte da una serie di itinerari da 1 a 4 notti nel Mediterraneo

MSC_Fantasia
MSC Fantasia

MSC Crociere pensa anche a chi le vacanze le farà tra Ottobre e Novembre, per questo propone una serie di mini itinerari pensati per chi lavora, ma ha la necessità di un break.
Viaggi da 1 a 4 giorni fra le perle del Mediterraneo, un lasso di tempo comunque sufficiente per vivere e lasciarsi trascinare dalle atmosfere da sogno tipiche dei momenti vissuti in crociera.
Tra una tappa e l’altra in nave la scelta è ampia e ogni istante rende l’esperienza memorabile. C’è chi sceglie di rilassarsi godendosi il lento scorrere delle onde del mare, altri prediligono la MSC Aurea Spa, paradiso del relax offerto da un personale altamente qualificato e specializzato in massaggi e trattamenti balinesi. Alcuni invece si danno allo sport e alla remise en form nelle palestre e strutture sportive della nave. Ma le attrazioni coinvolgono proprio tutti, grandi e piccoli, cui è riservato un dettagliato e variegato programma di divertimento presso i Mini e Junior Club delle navi.

Le minicrociere autunnali prenderanno vita anche a bordo delle navi appartenenti alla classe ammiraglia, le più grandi della flotta, in grado di ospitare oltre 4mila passeggeri: MSC Divina, MSC Fantasia, MSC Splendida e MSC Preziosa.
Le mini crociere MSC sono disponibili da 4 notti (La Spezia, Barcelona, Cannes), 3 notti (Barcellona e Marsiglia), 2 notti (Genova e Villefranche sur Mer in Francia) e infine da una sola notte con partenza da Genova con arrivo in serata a Villefranche sur Mer, dove è prevista una sosta di 5 ore.

Per maggiori informazioni, consultare il sito: www.msccrociere.it

LEGGI ANCHE  Explora Journeys: coniuga lusso e sostenibilità
Condividi sui social:

Lascia un commento