Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Logitech G: nuova tastiera meccanica per giochi

tastiera-logitech

La tastiera per i giochi Logitech G410 Atlas Spectrum TKL Mechanical Gaming Keyboard, piccola e compatta con tasti retroilluminati è disponibile in Italia da metà ottobre

g410-atlas-spectrum
G410 Atlas Spectrum TKL Mechanical Gaming Keyboard

G410 Atlas Spectrum TKL Mechanical Gaming Keyboard è la nuova tastiera meccanica per giochi della Logitech. Piccola nelle dimensioni, ma abbastanza da lasciare spazio extra per muovere il mouse; ultra leggera, tanto da poter essere riposta nello zaino, funzionale per i giocatori di tutte le età.
Il design compatto permette di posizionare le mani più vicine e migliorare il comfort, aspetto particolarmente importante per i giochi più bassi DPI.
Logitech G410 Atlas Spectrum TKL Mechanical Gaming Keyboard dispone di esclusivi switch meccanici Romer-G, è dotata di una velocità di azionamento tasti superiore del 25 per cento  rispetto alle tastiere meccaniche standard, offre maggiore resistenza e illuminazione RGB intelligente con design TKL. L’illuminazione è uniforme sui tasti con un look pulito e leggibile.

La tastiera è integrata anche con Arx Control, un’app Logitech G che consente di visualizzare una vasta gamma di informazioni durante il gioco da dispositivo mobile.
Grazie a una maggiore durata, testata per 70 milioni di pressioni, fino al 40% maggiore rispetto a quello che offre il mercato, si può giocare in tranquillità, sapendo che la tastiera resiste in modo eccelso alle sollecitazioni.
Logitech G410 Atlas Spectrum, disponibile in Italia a partire da metà ottobre, viene venduto ad un prezzo suggerito al pubblico di € 154,99 Iva inclusa.

Info: www.logitech.com – www.gaming.logitech.com
Disponibile su Amazon.it:
Logitech G410 Atlas Spectrum Tastiera Meccanica senza Tastierino Numerico per Giochi, NeroLogitech G: nuova tastiera meccanica per giochi

LEGGI ANCHE  In Valle d’Aosta arriva il planetario itinerante
Condividi sui social:

Lascia un commento