Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Benvenuto Autunno!

benvenuto-Autunno-_-Cristian-Mihaila-Photography-Bologna

Per i primi freddi piuma d’oca leggerissima, morbide lane, mix di colori

“Easy Winter” by Schneiders Salzburg

Autunno Schneider Salzburg Easy WinterwebSchneiders Salzburg propone “Easy Winter”, il duvet di ispirazione tradizionale austriaca in piuma d’oca.
Da sempre attenta alla cura dei dettagli e alla ricerca dei migliori materiali, l’azienda salisburghese ha disegnato un modello perfetto per i primi freddi, declinato in un taglio short di gusto metropolitano. I revers di loden extra leggero garzato, in finissima lana merino, danno risalto ai bottoni in corno di cervo. Mentre il classico collo verticale e la redingote sulla schiena sottolineano identità e costume. Doppie tasche, sul petto e laterali, completano la figura slim-fit, ideale per l’autunno. Un tributo alla tradizione sartoriale austriaca, reinterpretata in chiave contemporanea.
Info: www.schneiders.com

Landi Fancy: piumini e giubbotti per tutti i gusti!

Autunno LANDI-FANCYPer l’ autunno Landi Fancy si conferma un brand di capispalla top di gamma. Un successo che fonda le sue radici nei tagli ergonomici e nella reversibilità, punto di forza che permette al capo di assumere due aspetti completamente diversi, in un’alternanza di fantasie a colour- block oltre al classico nero.
La collezione FW è un mix equilibrato di gusto classico e sportivo che trova la massima espressione nelle nuove combinazioni di tessuti, come la lana o le pellicce ecologiche accoppiate al nylon, il neoprene a rete abbinato a tessuto tecnico.
Trapuntini primo peso dal fitting che delinea la silhouette celando le piccole imperfezioni e stampe geometriche che spaziano da patchwork di fantasie cravatta a motivi geometrici
Info: www.lrlandi.it/

Bagutta: un mood frizzante e sensuale

BAGUTTAI ricordi di un’estate memorabile accendono l’inverno di vitalità. È questo il mood, frizzante e sensuale, per la donna Bagutta della prossima stagione.
Il guardaroba femminile è una raccolta di istantanee sparse, un viaggio in time-lapse fra le stagioni. Il tema del classico è reinterpretato in chiave denim e urbana: nei volumi morbidi si mescola a materiali come la stuoia e il jersey, mentre per i modelli più storici sposa le stampe ispirate a rigogliosi giardini indiani, illuminati da bagliori solari.
Info: www.bagutta.net

LEGGI ANCHE  Tradizione & Ricerca

 

Piazza Italia, due testimonial d’eccellenza

PIAZZA-ITALIASono Belen Rodriguez e Stefano De Martino gli interpreti della immagine Piazza Italia come Fashion Family Brand.
Piazza Italia, brand punto di riferimento del fashion retail, presenta questa straordinaria novità. Sembra una svolta epocale nella storia della comunicazione del brand, ma in realtà non è altro che l’evoluzione naturale del percorso iniziato cinque anni fa.
Da marchio popolare, in grado di avvicinarsi e dare voce alle esigenze di tutti, Piazza Italia propone oggi una collezione più ricercata, e anche il nuovo concept di famiglia italiana in chiave più fashion.
Info: www.piazzaitalia.it/

IGI&CO l’abbigliamento Sportivo Dentro

autunno igi--coI capi di abbigliamento IGI&CO per l’ autunno sono dedicati a persone dinamiche, attente allo stile ed alle tendenze-moda, che non rinunciano al benessere ed al comfort.
Piumini, cappottini e cardigan parlano di un look citywear adatto sia a situazioni formali che alle occasioni quotidiane.
Per lei le nuance proposte sono illuminate da paillettes e fili lurex. Tocchi luminosi che, accostati al blu e al nero, sempre molto eleganti, e mixati al rosa antico ne enfatizzano l’essenza romantica. La semplicità del bianco, invece, viene scaldata da vaporosi e morbidi filati.
Per lui, il blu viene spezzato da varie tonalità di grigio e piccoli tocchi di bordeaux, mentre il nero dà grinta a tutte le tinte naturali.
Info: www.igieco.it

Donnapiù: forme, sovrapposizioni, movimento

donnapiuLibere proporzioni di stile che giocano sulle forme, le sovrapposizioni, il movimento.
Sexy, grintosa, intensa, la nuova collezione Donnapiù  AI 2015-16 trae ispirazione dalle nuove correnti emergenti, scova emozioni e le traspone nelle nuove linee dedicate alla Donna moderna, sempre attiva e dinamica, glamour ed in cerca di una moda comoda e versatile che possa accompagnarla nella sua mutevole quotidianità.
La collezione si muove in un mix di colori che spazia dai verdi sfumati ai marroni decisi, dagli ocra bruciati ai bordeaux pieni, dal classico nero al blu notte, tonalità che oggi dipingono il guardaroba dell’ autunno-inverno. La grande varietà delle forme, le diverse altezze di tacco, la combinazione dei materiali più ricercati e selezionati, si fondono per dar vita ad una linea eclettica e polivalente.
Info: www.donnapiu.eu/

LEGGI ANCHE  Eleganza ai piedi!
Condividi sui social:

Lascia un commento