Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Gioielli sotto il sole!

gioielli sotto il sole I-segni-collezione-salvini

Il mare e le sue suggestioni. Il fascino del vento che accompagna l’elegante fluire delle vele tra le onde. Uno scenario dove sfoggiare i nostri gioielli estivi: catene leggere ed eleganti, Stelle e Lune in oro e diamanti, bracciali ricchi di charms, un prezioso orologio in blu

Gioielli sotto il sole. Una fashion influencer per Pianegonda

gioielli pianegondaCristina Musacchio, la bella bionda influencer dagli occhi scuri con il suo look ricercato ha scelto di indossare la collezione Vinctum. Catene che si trasformano in gioielli moderni e metropolitani in perfetta sintonia con l’ambiente contemporaneo.
Il motto di Cristina è “Be you, but cooler”. Il suo consiglio alle appassionate di moda è quello di osare. Puntare su qualcosa di casual da personalizzare con un accessorio esagerato. È importante trovare un dettaglio che permetta di distinguersi e al contempo faccia sentire se stesse. Ecco allora una t shirt bianca valorizzata dalle creazioni Pianegonda. Volumi importanti accompagnate dalla leggerezza e dalla facile indossabilità nella vita di tutti i giorni.
La filosofia del marchio è quella di soddisfare i desideri di una donna sportiva ed elegante; una donna dinamica che ama esprimere la propria personalità in assoluta libertà.
www.pianegonda.com

Gioielli sotto il sole. Philip Watch: sintesi di stile ed eleganza

philip-watchPhilip Watch celebra la maestria della manifattura svizzera con una nuova collezione per l’estate 2020: tredici orologi automatici per Lui e per Lei. Da sempre, il più antico marchio di orologi Swiss Made nato in Italia, si avvale di partnership di grande prestigio. Collaborazioni nello sviluppo di meccanismi, movimenti per offrire un risultato di elevata performance tecnologica che si unisce all’inconfondibile design italiano. La continua innovazione e la costante ricerca della precisione e della qualità, passano attraverso un viaggio a ritroso nella storia del brand iniziata nel 1858. La nuova collezione Caribe Diving è dedicata a uomini e donne che vivono la passione per il mare. Ma anche per le esplorazioni e le immersioni, per i viaggi tra isole e porti, tra sport ed eleganza.

LEGGI ANCHE  Accessori preziosi

La storia di Philip Watch narra che i primi orologi subacquei siano stati progettati dal brand, negli anni ’70 per i pescatori di coralli dell’area di Torre del Greco. È guardando a questo patrimonio del passato, che sono stati pensati i nuovi Caribe Diving. Tra questri spiccano sei modelli automatici, perfetto esempio di tecnica orologiera. Il vetro zaffiro antiriflesso protegge il movimento tre sfere automatico con data ETA 2824 di manifattura svizzera, il fondello è a vista e la corona a vite. La lunetta girevole presenta inserti in ceramica e scala diving. La cassa in acciaio di 42 mm è completata da quadrante e lunetta in abbinamento colore: nero con bracciale e dettagli silver oppure blu, anche nella più elegante proposta con dettagli oro giallo. Disponibile su: philipwatch.net

Gioielli sotto il sole. I Segni: eleganti creazioni

gioielli Salvini_I-Segni_orecchiniL’iconica collezione I Segni di Salvini, amata dalle stelle del cinema, della TV e del web, si arricchisce ancora. La magia e le atmosfere delle calde notti estive e il fascino dei suoi cieli stellati ispirano bracciali, collane, sautoir e orecchini realizzati in oro con diamanti: l’accostamento e l’alternanza delle Stelle e delle Lune dà vita ad una danza ritmata, un motivo celeste capace di catturare lo sguardo, affascinare e sedurre.

Il design lineare ed armonioso dei nuovi segni invita a reinterpretare il proprio stile attraverso il “mix and match”: un fantasioso gioco d’eleganza capace di dar vita ad accostamenti inaspettati e combinazioni accattivanti.
www.salvini.com

 Lock Your Love di Lebebé: un gioiello per ogni donna

LEBEBE-bracciale-completoÈ l’esclusività a caratterizzare Lock Your Love, la linea di leBebé dedicata a tutte le donne che desiderano raccontare i propri sentimenti attraverso i gioielli che indossano. Versatile e originale, la collezione si compone di bracciali e catene – nelle due versioni in argento e in argento/oro rosa – ed elementi aggiuntivi, come i link e i charms che sapientemente combinano i due metalli per dare vita a forme esclusive che sanno raccontare la personalità e le emozioni di chi le indossa. Grazie ai link e ai moschettoni a forma di cuore, il gioiello può essere personalizzato, impreziosito e diventare unico…

LEGGI ANCHE  Sportive, comode e chic

Il bracciale della linea Lock Your Love dedicato ad un pubblico giovane, in argento 925 arricchito da un prezioso moschettone in oro rosa 9kt a forma di cuore, può ospitare letterine e charms di diverse forme, come la casa, simbolo del nido d’amore ma anche così preziosa nel periodo che ci siamo appena lasciati alle spalle, il cuore, per raccontare la passione, il quadrifoglio, portafortuna per antonomasia, e il bimbo, una della sagome iconiche di leBebè. Oppure, grazie alle letterine presenti in collezione, perché non comporre il proprio nome o inserire le iniziali per essere simbolicamente sempre insieme? www.lebebe.eu/it

Leggi anche:

Una festa di colori!

Storie marinare per una gita in barca

Walking Holiday

Condividi sui social:

Lascia un commento