Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Un amore di gioiello!

un amore di gioiello Diamond

Romanticismo, fiducia, attrazione. San Valentino è un appuntamento imperdibile per tutti gli innamorati. Ecco allora una bella scelta di idee regalo preziose e irresistibili per Lui e per Lei, capaci di esprimere la passione e la gioia di stare insieme ogni giorno!

Un amore di gioiello: Thun by Trollbeads

amore di gioiello Thun-by-Trollbeads-Bracciale-di-San-ValentinoCon il nuovo anno la collezione di gioielli Thun by Trollbeads lancia nuovi bracciali e nuovi beads dedicati alle feste dell’amore. La cifra della collezione è “tradurre ogni emozione in un gioiello unico”. Le principali icone del mondo Thun sono state reinterpretate dai maestri artigiani Trollbeads. Gioielli in argento e vetro finemente lavorati che si fanno portavoce di un universo di valori e sentimenti.

I gioielli componibili raccontano in ogni beads una storia di emozioni. Troviamo quelli dedicati all’amore, sentimento che più di tutti fa battere il cuore ed emozionare.
Teddy Cupido, in argento, raffigura l’orsetto Teddy intento a scoccare la sua freccia; Pois Amore, in vetro, ha sfumature di rosso e di beige che si fondono dando vita ad un’alternanza di righe e pois. Messaggi d’amore capaci di colpire al cuore chi li riceve ancor più se abbinati al Bracciale in Argento e alla chiusura Cuore nel Cuore.

Un amore di gioiello: con Bliss un incontro di oro e diamanti

Bliss-RugiadaNella ricchissima collezione Bliss tante idee regalo per esprimere l’affetto più grande in un momento speciale dell’anno. Per Lei, la linea Rugiada, in un incontro di oro e diamanti, dà vita ad un cuore elegante e romantico.

La corona in oro sfaccettato viene illuminata da un prezioso diamante: la pietra posta al centro dona brillantezza al metallo nobile che a sua volta ne riflette e amplifica la luminosità.

Per Lui, invece, la linea Precious, dedicata ad un compagno determinato e protettivo, propone un pendente a croce in oro bianco con diamanti black oppure un gioiello con un’ancora in oro rosa con diamanti black.

LEGGI ANCHE  Possagno di Treviso, San Valentino in casa Canova

Un amore di gioiello: bracciali unisex di Brosway

brosway-bracciale-cuoriNon c’è problema di scelta con i bracciali unisex rigidi di Brosway, che sigillano un legame indissolubile di amicizia, affetto o amore. L’incisione “With you always” esprime l’importanza della fiducia dell’esserci e della volontà di condividere momenti ed emozioni con l’altra persona. La forza di allungare il braccio e sapere di trovare la mano di qualcuno in grado di accoglierci.

Sono tutti gioielli personalizzabili con una dedica personale, un nome, una data importante da ricordare. Si può scegliere un bracciale in acciaio, pvd gun metal spazzolato con incisione, oppure con cristallo black diamond, con cubic zirconia white e smalto rosso.

Un amore di gioiello: a San Valentino regala un Diamante Ecologico

amore di gioiello live-diamond-eternityLive Diamond invita gli innamorati ad un San Valentino green. Un scelta per dimostrare il loro amore non solo al partner, ma anche al nostro pianeta.

Tutto inizia con un “seme” coltivato nel rispetto dell’ambiente con risparmio di acqua e di energia. Il risultato sono diamanti ecologici con caratteristiche identiche a quelli tradizionali.
Diverse le proposte per questo importante appuntamento annuale dove trionfa l’amore.

Si può scegliere un solitario in oro bianco con montatura “valentino” e diamante ecologico; un solitario in oro bianco con montatura “4 griffe” e diamante ecologico, o un Eternity in oro bianco e diamanti ecologici.

Leggi anche:

Eleganti e innamorati!

Pronti per la neve?

Belli e seducenti per San Valentino!

Condividi sui social:

Lascia un commento