Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

San Valentino fashion

Stanchi di regali scontati? Se siete tra coloro che hanno messo al bando fiori, cioccolatini e profumi, ecco cosa fa per voi. Una giacca calda, un gilet imbottito, uno zaino supertechno, occhiali glamour.

La Sportiva Alya Vest: green e protettiva

San Valentino La Sportiva Alya VestSostenibile, eco, green, bio, vegan… e se approfittassimo della festa degli innamorati, per fare un regalo sostenibile, intelligente, utile e ottimo per la prossima primavera? Ecco qualche idea per San Valentino. La Sportiva Alya Vest è un gilet da running con Black Insulation Termoplume di Primaloft. Questa è una imbottitura eco migliore della piuma d’oca – calda e leggerissima, rifiuta l’acqua ed è comprimibile.

Il gilet col 100% di contenuto riciclato, presenta mille comodità quali: zip frontale, zip su tasche esterne, 2 tasche interne, parti riflettenti, colori eco. Sempre con isolamento Primaloft in Power Plume, la Bomboogie Berlin Jacket 100% eco è caldo anche con la pioggia, comprimibile, leggero, con regolazione del sudore e cappuccio imbottito.

Ducker: per riscaldarti il cuore

Piumino 2117-DuckerIl modello Ducker del brand svedese 2117 è un piumino invernale leggero, traspirante e confortevole; è l’ideale da portare con sè durante le attività outdoor o sulle piste da sci. Inoltre è perfetto per contrastare le fredde temperature invernali mantenendo il corpo sempre caldo e asciutto. La fodera in 100% poliestere riciclato e l’imbottitura Alto riciclata, rendono la giacca resistente anche alle condizioni di vento più estreme. Il comfort è garantito dal tessuto elasticizzato sotto l’ascella, per una ottimale mobilità del corpo.

Questo piumino, realizzato nel totale rispetto dell’ambiente, vi permetterà di utilizzarlo anche nelle giornate più umide; il rivestimento del tessuto ultrasottile DWR è un doppio polimero idrorepellente che viene applicato all’esterno, facendo scorrere l’acqua dalla giacca invece di assorbirla. Inoltre è leggero, pieghevole e richiudibile in una piccola borsa, facile da portare con sé.

LEGGI ANCHE  Per la cura della pelle principi preziosi

Per lui uno zaino della collezione Ciak Roncato

Ciak Roncato Esercito Italiano Rolltop RaptorGli zaini, borsoni e borse messenger sono realizzate in tessuto vela nylon riciclato, leggerissimo e resistente, dai tessuti dei paracaduti. Sono disponibili in nero, verdone e grigio in stampa camouflage. Ciak Roncato, il marchio italiano di riferimento della valigeria contemporanea di qualità guidato tutto al femminile dalle tre sorelle Roncato, consolida la partnership con Esercito Italiano e presenta le nuove collezioni nate dalla loro collaborazione. I valori secolari delle Forze Armate prendono forma nel design Made In Italy delle due nuove collezioni di punta Raptor e Urban con i loro pratici ed eleganti accessori business e viaggio.

Tra i prodotti must della linea Raptor lo zaino Rolltop realizzato in tessuto nylon con stampa camouflage, con un’apertura superiore e verticale per accesso rapido, pensato per essere comodo e versatile nell’ambiente urbano di tutti i giorni. Lo zaino si compone inoltre di una tasca laterale con zip e tasca per borraccia, un sistema di corde elastiche laterali ed una pratica mini-borsa laterale removibile con tracolla. Immancabili, un compartimento porta PC e iPad sul retro. Ogni pezzo della collezione è impreziosito dalla stella a cinque punte, emblema dell’Esercito. Elemento simbolico che rievoca la luce, intesa come sublime intelletto e simboleggia la capacità di distinguersi ed emergere.

Dichiarazione d’amore per San Valentino con un paio di occhiali

San Valentino occhiali tramontana-c3Un bel paio di occhiali, da sole o da vista. Un regalo banale per San Valentino? Tutt’altro. Basta scegliere il modello giusto. Ecco quelli dell’azienda cadorina Immagine98. Per un amore travolgente è perfetto il modello Tramontana del brand MIC, Made in Cadore, un omaggio al vento freddo che spira dal nord. Occhiale da sole in perfetto stile diva, dalla forma ampia e tonda, dall’acetato sfaccettato tramite un’accurata lavorazione tipica dell’oreficeria che nell’eyewear trova nuova espressione. Il design e la particolare lavorazione regalano un fascino unico e grandissima personalità, rafforzata dall’intensa scelta cromatica: nero con tocchi marmorizzati, verde striato e tartarugato.

LEGGI ANCHE  Fuga d’amore in Tirolo sulle orme di James Bond
Leggi anche:

A forma di cuore

Techno Glam: moda affascinante e sostenibile

Brillare per le feste. Se non ora, quando?

Condividi sui social:

Lascia un commento