Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Eleganti e innamorati!

innamorati A-Solidea-redwellness-apertura

Cuori e romanticismo in abbondanza per San Valentino. E la moda? Il colore rosso sarà dominante in tutte le variazioni e sfumature, dal rosso porpora al rosso corallo. E poi cuori sparsi a piene mani nei capi di abbigliamento, golf, top e cardigan, accessori, borse e scarpe.

Per gli innamorati i collant Solidea si tingono di rosso passione

innamorati Solidea-pyramid-rubino
Solidea Pyramid rubino

Per celebrare San Valentino,* Solidea ha scelto il colore rosso passione. Specializzata in calze e collant che uniscono l’elemento benessere al fashion, Solidea propone alcuni modelli dalle tonalità di rosso acceso per la festa degli innamorati.
Tra le proposte Solidea Pyramid, collant a compressione graduata in morbida microfibra. Il collant è impreziosito da una sobria fantasia geometrica a triangoli. Red Wellness 70, invece, è un collant in microfibra morbida come velluto, proposto in otto eleganti tonalità tra cui il rosso rubino.

Il suo filato esclusivo, grazie all’additivo minerale contenuto nel filato, converte il calore del corpo in raggi infrarossi. Questi ultimi riflettono i tessuti della pelle, garantendo un effetto tonificante e anticellulite sorprendente. I collant sono l’accessorio perfetto da indossare nel quotidiano e nelle occasioni speciali. Un modo per amare le proprie gambe e vivere all’insegna del benessere e della leggerezza senza rinunciare a un tocco fashion.
www.solidea.com

San Valentino di Hanita: piccoli pezzi iper femminili

hanita-FW20
Maglione dolcevita a righe con scritta love

Per il momento più romantico dell’anno Hanita propone, estrapolati dalla collezione dell’inverno 2020, piccoli pezzi iper femminili di ispirazione anni ‘80. Dalle bluse con maniche a sbuffo ai poetici bustier effetto lamé; dai maglioni dolcevita a righe con scritta “love” in rilievo al cappotto rosso super chic. Tutta la collezione inverno prende spunto dall’intervallo di tempo che va dalla fine degli anni ’70 ai primi anni ’90. Le maggiori ispirazioni si rifanno principalmente allo stile di Yves Saint Laurent genio indiscusso della moda, creatore trasgressivo e sensuale.

Il brand propone senza incertezze, il segno di una moda unica, inconfondibile e moderna che valorizza al massimo la donna e la sua femminilità. Le proporzioni oscillano tra il corto ipersexy in pelle nera e i capi oversize, accanto ai tagli asimmetrici e alle spalle importanti e squadrate. Maglioni dai volumi maxi come i cappotti per il giorno, abiti da cocktail con le gambe spesso in primo piano, proposti in vinile, velluto o chiffon. Una collezione articolata e colta, strutturata con grande competenza nella varietà delle proposte.

LEGGI ANCHE  San Valentino: rievocazioni storiche alla corte di Stupinigi

Un regalo Valleverde: stile classico e trend contemporanei

valleverde-29202-camoscio-rosso
Scarpa in camoscio rosso

Valleverde celebra la nuova stagione con le collezioni Donna e Uomo, senza dimenticare di guardare al futuro. Attraverso un sensibile processo di rinnovamento sia a livello stilistico che concettuale.

Il brand dà vita ai nuovi modelli trovando il giusto punto di incontro tra tradizione e attualità, stile classico e trend contemporanei; ma anche artigianalità e innovativi processi produttivi, materiali techno e i classici brevetti comfort.

L’originalità Valleverde risiede nella sua capacità di trasformazione: i carry over che hanno segnato un’epoca vengono rivisitati e attualizzati per presentarsi con nuovo appeal ad un pubblico moderno e cosmopolita. Un pubblico che appartiene a diverse fasce d’età e guarda alla moda in maniera personale e soggettiva, interpretandola con il proprio stile e il proprio gusto.

Per gli innamorati le proposte regalo di YNOT?

innamorati Yes-Bag London-Regent-Street
Yes Bag London Regent Street

Per San Valentino YNOT?, propone numerosi must have perfetti per dichiarare il proprio amore. Non c’è che l’imbarazzo della scelta.
A cominciare dalla linea Love che, con i suoi contrasti di colore e la sua lavorazione laser cut, infonde una nota romantica alle borse e rende omaggio alla festa degli innamorati.

Ad affiancarla troviamo i modelli della linea Yes Bag, Fashion e Wild, ispirati al mondo della moda e del viaggio.
Dedicati alle vere fashion addicted che non riescono a non viaggiare, nemmeno con la mente.
O ancora, propone linee in morbida pelle, pensate per chi ama l’essenziale senza rinunciare all’eleganza. Dunque lasciati ammaliare dalla selezione fatta da YNOT?…with love.

Leggi anche:

Pronti per la neve?

Brrr… che freddo!

Un inverno scintillante

Condividi sui social:

Lascia un commento