Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Un inverno scintillante

inverno scintillante Hanita

Capi perfetti e luminosi per le prossime festività. Anche se saranno festività insolite, cerchiamo di celebrarle all’insegna del gusto e dell’eleganza: immancabili paillettes e glitter, scollature audaci e minigonne, fili d’argento e stampe glamour

Inverno scintillante: una pioggia di paillettes seducenti

HANITA AI SAbiti corti ipersexy in ecopelle o vinile, pantaloni, giacche in paillettes dai toni sfumati. Top e bluse con sorprendenti tagli asimmetrici, spalle importanti e squadrate. La collezione Hanita prende spunto dall’intervallo di tempo che va dalla fine degli anni ’70 ai primi anni ’90. Per questo inverno si è ispirata principalmente allo stile di Yves Saint Laurent, genio indiscusso della moda, creatore trasgressivo e sensuale. Una moda unica, inconfondibile e moderna che valorizza al massimo la donna e la sua femminilità.

Le proporzioni oscillano tra il corto ipersexy in pelle nera e i capi oversize, accanto ai tagli asimmetrici e alle spalle importanti e squadrate. Dunque abiti da cocktail con le gambe spesso in primo piano, proposti in vinile, velluto o chiffon. Il tuxedo di paillettes è audace e nello stesso tempo classico, i motivi floreali caratterizzano gli abiti più seducenti. Una collezione articolata e colta, strutturata con grande competenza nella varietà delle proposte. Hanita si basa sullo stile italiano e la qualità che, abbinata ai preziosi tessuti nazionali, da sempre contraddistinguono la moda del Bel Paese.
www.hanita.it/

Inverno scintillante: filati d’argento sulle gambe

Inverno scintillante Solidea Aphrodite-GlitterGambe sane e frizzanti. Così le vuole Solidea, leader mondiale nella realizzazione di capi a compressione graduata dal ricercato design. Il nuovo collant è ineguagliabile per eleganza ed efficacia. È Minerva 70 glitter, nero a costine che slanciano, ma soprattutto luminosissimo per l’aggiunta di un filato argento che, mixandosi nella tessitura, rende le gambe scintillanti, e piene di energia grazie ai benefici della compressione graduata.

Si affianca ad Aphrodite 70 glitter, con la stessa compressione graduata e con un affascinante motivo geometrico a rombi. Per anime rock o festaiole! Da sempre al fianco delle donne nella ricerca della bellezza che passa prima di tutto dal benessere, il magico mix Solidea combina tecnologia d’avanguardia, filati di alta qualità e design attento ai trend, per capi totalmente made in Italy raffinatamente seducenti, confortevoli e dalla perfetta vestibilità.
www.solidea.com

LEGGI ANCHE  Eleganza di coppia. Abbinamenti originali e sofisticati

Inverno scintillante: capsule collection di Claudie Pierlot

inverno scintillante Cloude Pierlot-N-CP19Offrendo una più che meritata occasione di rilassarsi dopo un anno ricco di eventi, i look di dicembre di Claudie Pierlot celebrano la gioia di ritrovarsi di nuovo con un’intramontabile collezione nero corvino, in contrasto con le borchie, gli strass e le paillettes dai riflessi metallici. I nuovi urban outfit sono stati realizzati per essere favolose di notte, come il mini abito di paillettes con collo alto. Valorizzati da un paio di stivali borchiati dal taglio alto che allungano la figura, ci preparano ad affrontare le strade della città o accoglienti location indoor.

Gli outfit Claudie Pierlot lasciano il segno in ogni occasione, come il body in velluto con strass da abbinare ai jeans a vita alta e cintura da cowboy borchiata. Per quanto riguarda i vestiti, si potrà scegliere un look con dettagli jacquard dorati, facile da indossare in diverse occasioni. Le gonne, invece, faranno risaltare le balze e le lunghezze maxi per un look folk di mezzanotte. E il total black sarà perfetto in famiglia e con amici.
www.claudiepierlot.com

Inverno scintillante: la mascherina è glamour

simone-guidarelli-igienizzanti-mascherina-wings-of-water-coralL’eclettico Simone Guidarelli torna a stupire con una nuova collaborazione, approdando per la prima volta in ambito beauty. Simone Guidarelli x Campomarzio70, storica profumeria artistica di Roma, presenta un kit esclusivo composto da strumenti irrinunciabili in tempi attuali. Troviamo un gel detergente igienizzante per le mani, uno spray detergente igienizzante multiuso per le superfici e una mascherina lavabile in tessuto, racchiusi all’interno di una speciale pochette firmata Simone Guidarelli. Da un lato la passione per il design e l’originalità dei pattern ipnotici di Simone Guidarelli catturano lo sguardo, dall’altro il profumo agrumato con una nota legnosa del kit di Campomarzio70 invita all’utilizzo.

LEGGI ANCHE  Eleganza al braccio e a tracolla

Ogni prodotto è customizzato con una delle tre stampe scelte dalle collezioni di Simone Guidarelli Home, passando da “King of the Roses”, a “Ostriches”, a “Big Friendly Giant”, per finire con l’esclusiva scelta per il progetto “Wings of Water”. Si ispirano all’energia della natura: dal contrasto tra la forza dei gorilla e la delicatezza delle rose, l’audacia degli struzzi sfrontati e aggraziati, lo charme e la saggezza degli elefanti, l’ispirazione vintage di art déco con gli aironi sospesi, il mondo selvaggio e variegato di Simone Guidarelli prende vita e conquista tutti.
I kit sono disponibili in esclusiva presso i punti vendita Campomarzio70 e su shop.campomarzio70.it.

Leggi anche:

Sotto l’albero un paio di occhiali!

Riprendiamo a passeggiare?

Eleganza eco-friendly

Condividi sui social:

Lascia un commento