Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Sotto l’albero un paio di occhiali!

sotto l'albero Occhiali-ferragamo

Il momento più felice dell’anno si sta avvicinando. Scegliere il regalo perfetto richiede un’attenta riflessione. E se regalassimo un paio di occhiali? Ampia scelta di montature, lenti, colorazioni, e funzionalità. Per lo sportivo, per la signora elegante, per la ragazza estrosa, per…

Sotto l’albero i modelli della campagna eyewear di Ferragamo

sotto l'alberto salvatore-ferragamoRaffinata artigianalità e ricercatezza senza tempo. Queste le caratteristiche dei nuovi modelli da sole della Campagna Eyewear Autunno/Inverno di Salvatore Ferragamo. Il modello femminile riprende il concept Classic Logo con materiali esclusivi e un profilo accattivante. La montatura d’ispirazione vintage combina metallo e acetato in un profilo geometrico, elegante e di grande appeal.

L’occhiale è caratterizzato dalla particolare struttura del frontale e dalle aste ampie arricchite dalla classica firma Ferragamo, con terminali sottili. La palette cromatica della stagione omaggia la collezione prêt-à-porter, con effetti a contrasto e sfumature sofisticate, come il bianco luminoso e l’iconico rosso del brand.

Carattere moderno per il modello maschile, grazie all’eccezionale struttura e all’accostamento di materiali premium. L’elaborato motivo decorativo del ponte e le aste abbinate con la firma Ferragamo incisa al laser completano il modello, inconfondibile emblema di eleganza e carisma.
www.ferragamo.com

Sotto l’albero l’occhialino Ninja di Phelps disponibile globalmente

sotto l'albero Ninja 1-phelpsIl marchio Phelps, brand globale di prodotti per il nuoto lancia i nuovissimi occhiali da competizione Ninja. Top di gamma del marchio Phelps, il Ninja offre ai nuotatori un occhialino da gara con le più alte prestazioni sul mercato. La tecnologia del telaio è brevettata e ha una vestibilità idrodinamica a basso profilo. L’occhialino Ninja dal design eccezionale è super leggero e facile da regolare in base alle personali necessità, garantendo il massimo comfort in acqua.

È dotato di un sistema di regolazione del cinturino brevettato “set it and forget it“, offrendo ai nuotatori un’esperienza senza problemi. Possano infatti impostare la regolazione del cinturino una sola volta e concentrarsi sul nuotare più velocemente possibile.

LEGGI ANCHE  Back to work!

Altre caratteristiche includono la tecnologia lenti curve e il trattamento delle lenti specchiate in titanio, per una visibilità nitida e un ampio campo visivo; le lenti con trattamento anti-appannamento sono realizzate in policarbonato, materiale 10 volte più resistente e 100 volte più leggero del vetro; il ponticello nasale è disponibile in quattro misure intercambiabili; protezione UV e trattamento anti-graffio durevoli.
www.michaelphelps.com.

Sotto l’albero Silhouette, perfetti per ogni tipo di viso!

Sotto l'albero Silhouette-Bolschoi-GraceRegali glam nelle collezioni Elegance di Silhouette. Questi esclusivi occhiali rivelano un’artigianalità a mano di altissima fattura realizzata nel cuore dell’Austria. I materiali pregiati donano un tocco di lusso alle montature, rendendole il regalo ideale. Gli eleganti occhiali da sole Bolschoi Grace conquisteranno certamente il cuore di qualsiasi donna attenta alla moda per queste feste. La loro montatura rivestita in oro 23-carati con lenti a occhio di gatto evoca la grazia, la forza e la delicata bellezza di una ballerina. Armoniose le combinazioni di colore per le lenti e le preziose montature in metallo dalle superfici satinate e lucide per un look glam e uno stile sofisticato.

Invece TNG Crystals presenta montature rivestite in oro 23-carati adornate con lucenti cristalli Swarovski, applicati a mano all’esterno e all’interno delle aste. Vasta la scelta di tonalità per i cristalli, che spaziano dal trasparente al blu, dallo zaffiro al viola, fino agli sfavillanti cristalli Aurora Borealis. Occhiali forgiati a mano, quanto di più simile a pezzi di alta gioielleria, creati per non temere i segni del tempo.
www.silhouette.com

Sotto l’albero la nuova collezione Team di Oakley

sotto l'albero Oakley-maschera-sciDisegnata dallo snowboarder professionista Oakley Ståle Sandbech, la nuova collezione Team ci accompagna dalla montagna alla città. La collezione propone capi d’abbigliamento, maschere, occhiali e un casco, tutti ispirati alla sua vita dedicata ai viaggi e all’avventura. La Signature Series Clifden, creata in collaborazione con Ståle, è perfetta tanto per le escursioni in montagna quanto per le uscite in città. Pensata per l’alpinismo, la montatura protegge dagli elementi atmosferici, con schermature laterali rimovibili e meccanismo di bloccaggio del ponte a tutela degli occhi. Il modello vanta lenti con tecnologia Prizm™ e un profilo raffinato in combinazioni cromatiche di tendenza.

LEGGI ANCHE  Collezione Easy chic dalla forte personalizzazione

L’occhiale è proposto in una speciale microbag resa unica dal simbolo del teschio con le ossa incrociate e dalla firma dell’atleta. La maschera Signature Series Line Miner, sempre con grafica “Lunar Rock”, monta lenti Prizm Snow grigio scuro, con design cilindrico per garantire una visione periferica eccellente. Disponibile con calzata ampia, il modello Line Miner è progettato per adattarsi alla perfezione a volti di diverse conformazioni e alla maggior parte dei caschi.
www.oakley.com

Leggi anche:

Riprendiamo a passeggiare?

Moda: non solo futile! Asta benefica solidale

Eleganza eco-friendly

Condividi sui social:

Lascia un commento