Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Riprendiamo a passeggiare?

Passeggiare Timberland

Sperando in caute aperture, possiamo finalmente ricominciare a programmare le nostre passeggiate in città e fuori. Fondamentale la scelta della calzature più adatte alle nostre esigenze: dalle comode sneaker agli aggressivi boot, dagli eleganti tronchetti ai robusti scarponcini

Passeggiare con l’esclusivo scarponcino sostenibile di Timberland

scarponcino-Timberland-da-AW-LABAW LAB presenta Treeline Mid un modello esclusivo di Chukka firmato Timberland. Lo scarponcino sposa l’approccio al design responsabile del brand che ha improntato le collezioni all’insegna dell’eco sostenibilità. Timberland innova costantemente per ridurre al minimo l’impatto ambientale dei suoi prodotti. Obiettivo avere entro il 2030, un impatto “netto positivo” sulla natura.

Nell’autunno 2020 questa visione diventa realtà grazie a importanti novità con materiali riciclati e rinnovabili. Fatti arrivare da fonti gestite in modo responsabile e metodi di lavorazione ecosostenibili. La nuova collezione ha un impatto minore sull’ambiente, senza compromettere le caratteristiche del brand riconosciute e apprezzate in tutto il mondo, come qualità artigianale, durata e stile.

AW LAB ha deciso di proporre ai suoi clienti le Treeline Mid di Timberland realizzate in pelle Better Leather classificata per la sua ecosostenibilità. La pelle arriva da una conceria classificata Silver per le sue pratiche di gestione dell’acqua, dell’energia e dei rifiuti e tessuto ReBOTL™ ricavato da bottiglie di plastica riciclata. Il modello proposto in esclusiva da AW LAB è verde militare, accompagna la Treeline Mid in versione gialla o il total black, sempre con suola bianca, della collezione main del brand.
www.aw-lab.com

Passeggiare con Diadra tra tradizione e innovazione

Passeggiare con Thierry-Rabotin-DiandraLa proposta di Thierry Rabotin per questo inverno è ricca di novità. Novità che però non rinunciano a quei dettagli che da anni rendono l’azienda italiana un’eccellenza nel settore. L’alta qualità dei materiali utilizzati e la scrupolosa attenzione al dettaglio si confermano caratteristiche imprescindibili. Ogni prodotto alla moda è pensato per chi non vuole rinunciare al comfort in nome dello stile.

LEGGI ANCHE  Brrr… che freddo!

Diandra è uno speciale modello couture realizzato in pelle di vitello allungabile e con la migliore nappa italiana. Costruita con una suola in cuoio e appoggiata su un tacco in pelle rivestito a mano di 5 cm, questa scarpa vi accompagnerà nelle vostre giornate regalandovi un comfort impareggiabile.
www.thierryrabotin.com

Passeggiare con i nuovi combat boot per guerriere metropolitane

Passeggiare Deichmann-EdeiQuali modelli di scarpe indosserebbe una moderna Lara Croft? Di sicuro i combat boot comodi, versatili, adatti ad ogni occasione e ideali per diversi stili e outfit. Modelli dall’impronta anni ’90 e dal fascino underground. Semplicemente irresistibili perché pratici, trendy e perfetti per scendere in campo con grinta nella giungla quotidiana. Noti anche come anfibi, sono stivali a metà polpaccio con platform, suola o zeppa liscia o a carrarmato per un effetto cingolato e per offrire un buon grip su strada anche su terreni fangosi.

I nuovi modelli di combat boot Deichmann aderiscono perfettamente al polpaccio grazie ad elastici o zip che ne facilitano l’inserimento, sono arricchiti da dettagli rock come fibbie e borchie e disponibili nel classico colore nero opaco, lucido oppure in vernice bianca con lacci neri per oufit dal tocco grunge.
www.deichmann.com

Passeggiare con le running sneaker di A.Testoni

sneakers-testoniAntiche metodologie, competenze uniche, rigorosissima selezione dei materiali, ricerca della qualità senza compromessi. Questa è ancora oggi la filosofia del marchio A.Testoni che continua a proporre soluzioni inedite e originali. Persino nello sportwear ha soluzioni e proposte ad effetto.

Nelle running sneaker accostamenti materici e dettagli in pelle e tessuto tecnico creano raffinati contrasti. Modelli da uomo in pelle e neoprene nei colori, bianco, nero, army.
Modelli da donna in pelle color champagne con dettagli glitter. Sono perfette per il tempo libero coniugando sportività ed eleganza.
www.testoni.com

LEGGI ANCHE  Preziose tentazioni
Leggi anche:

Moda: non solo futile! Asta benefica solidale

Eleganza eco-friendly

Scarpe comode per passeggiare in libertà con ogni tempo

Condividi sui social:

Lascia un commento