
Sottotuta di Charles Leclerc stagione 2019
Fino al 9 dicembre 2020, su Charitystars l’asta benefica che mette in vendita capi e accessori griffati, memorabilia Ferrari e messaggi di celebrities, supporterà l’attività del “Centro Dino Ferrari”.
Dedichiamoci allora a uno shopping sfrenato! Soddisferemo i nostri capricci e faremo del bene. L’Ente che godrà della nostra beneficenza è l’Associazione Centro Dino Ferrari, un Ente Morale nato per volontà di Enzo Ferrari nel 1984. Il Centro si trova presso il Dipartimento di Scienze Neurologiche dell’Università di Milano – Fondazione I.R.C.C.S. Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico. Obiettivo del Centro Dino Ferrari è sostenere la ricerca clinica e scientifica nel campo delle malattie neuromuscolari e neurodegenerative. A questa nobile iniziativa andrà il ricavato dell’asta benefica “Centro Dino Ferrari” Christmas Lovers Auction.
Shopping di Natale all’insegna della beneficienza

Cappa signature di Herno
In asta un ricchissimo assortimento di capi e accessori di importanti griffe. Troviamo Ferrari, Giorgio Armani, Tod’s, Moschino, Luisa Spagnoli, Rossocorsa, Trussardi, Herno, Suns, Gianvito Rossi, Golden Goose, Chiara BCN, Martissima, Carla Spagnoli. E ancora prelibatezze firmate Lalu Luxury Food, ricercati prodotti di My Fragrances Milano e maglie autografate dai giocatori della Juventus.
Inoltre vanno all’asta i memorabilia donati da Ferrari dedicati ai veri appassionati di corse e Formula 1. I più generosi si potranno aggiudicare, per esempio, la maglia da gara F1 “undersuit” del Campionato 2019 indossata e firmata da Leclerc con tanto di certificato di autenticità. O ancora le valvole d’ingresso della Ferrari F138 del 2013. Tutte autografate da Vettel e Leclerc e un prezioso modellino auto BBR Model Ferrari Monza SP2 autografato dall’Ing. Piero Ferrari.
Asta benefica anche con i video messaggi

Tote Bag La Prima di Giorgio Armani
Infine, per chi adora il mondo dei VIP, sarà un sogno aggiudicarsi i videomessaggi di auguri personalizzati da parte della celebrity del cuore, da inviare ai propri amici. E anche videocall one-to-one per conoscere meglio le star che aderiscono al progetto. Tra le personalità, gli artisti e i personaggi che hanno aderito troviamo big come Mario Lavezzi, Angelo Pintus, Jo Squillo, Germano Lanzoni, Yi Zhou e Dario Ballantini. Tutti pronti a interagire con i propri fan con videocall one-to-one e a registrare speciali videomessaggi di auguri.
Come aderire allora a questo bel progetto? È molto semplice. Basta collegarsi al sito www.charitystars.com nella sezione Aste di beneficenza. L’asta si concluderà mercoledì 9 dicembre.