Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Pensieri preziosi per la festa di tutte le donne

Non solo mimose per celebrare la festa della donna. Ma anche pensieri preziosi, colorati e trendy nelle forme e nei materiali

Morellato Drops: orologi e gioielli da comporre, unici e originali

Drops, Morellato
Drops, Morellato

Con la collezione Drops di Morellato ciascuno può comporre il proprio orologio o gioiello personalizzandolo con l’infinita proposta di ciondoli miniatura, che ripercorrono le emozioni più belle, i sentimenti inespressi e le occasioni speciali.
Una vasta gamma di charms si alternano a mini drops a forma di animale o di soggetti che ricordano un viaggio speciale. Simboli eterni come il cuore, il quadrifoglio o la stella possono essere abbinati o vivere da soli.
Protagoniste sono le boule proposte in una vasta gamma colori e realizzate con cristalli e materiali preziosi.

Info: www.morellatogroup.com

Barbieri Bijoux: la collezione per la primavera

Barbieri Bijoux
Barbieri Bijoux

Specializzato da più di quarant’anni nella creazione di bijoux e accessori, Barbieri lancia una collezione molto ampia, declinata in materiali, forme e stili diversi. Capaci di  rappresentare le particolarità e le differenze di tutte le donne.
Collane, orecchini, bracciali e anelli che vengono reinterpretati a seconda di diverse personalità: un tocco sofisticato, dalle linee armoniose  e eleganti, un’anima più fashion resa da pietre dai colori vitaminici e forti, gioielli etno-chic dalle forme geometriche e pulite e materiali caldi e naturali come il legno e la madreperla.
Senza dimenticare la tradizione delle classiche ed intramontabili perle che assumono un rinnovato valore.

Info: www.barbiericreazioni.it

Toywatch e i segreti delle pietre di Maya Natural Stones

Toywatch Maya
Toywatch Maya

I poteri delle pietre naturali si celano nel lato nascosto della nuova collezione ToyWatch.
Maya Natural Stones è dedicata alle donne che amano dare un significato in più al loro tempo. Come dei coloratissimi talismani votati al mondo della moda, i nuovi Maya ammaliano con il quadrante il pietra naturale abbinato al cinturino a trama optical in bianco e nero, doppiato in pelle colorata e confezionato a mano, in Italia, dalla maestria di un laboratorio artigianale.

LEGGI ANCHE  Bagliori di luce: orologi, bracciali, collane

Le 7 varianti tutte da scoprire rivelano le proprie caratteristiche incise sul fondello: il nome della pietra, la sua proprietà e un’icona abbinata. Diaspro, Malachite, Lapislazzuli, Quarzo rosa, Turchese, Madreperla per portare al polso un orologio/ gioiello con un lato nascosto tutto da scoprire.

Info: .toywatchofficial.com

Condividi sui social: