Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Pensieri preziosi per la festa di tutte le donne

Non solo mimose per celebrare la festa della donna. Ma anche pensieri preziosi, colorati e trendy nelle forme e nei materiali

Daniel Wellington: l’ora esatta per partire

Daniel Wellington, Classic Oxford Rose Gold
Daniel Wellington, Classic Oxford Rose Gold

Daniel Wellington lancia watch/lab, la nuova realtà distributiva di marchi di nicchia nel settore orologi e lifestyle.

La collezione Daniel Wellington comprende un marchio di orologi di design svedese dall’attualissimo stile preppy, classico minimale.
L’identità scandinava con il suo design minimalista è particolarmente evidente quando si osserva la cassa sottile e sofisticata associata agli eleganti particolari della lavorazione.

L’orologio Daniel Wellington con i suoi cinturini intercambiabili interpreta un design classico e senza tempo adatto a qualsiasi occasione: cotone combinato con pelle italiana di alta qualità.

Info: www.danielwellington.com

Gli Azulejos firmati Misis

Misis, Collier rigido
Misis, Collier rigido

Misis nasce a Vicenza, “capitale” mondiale del gioiello nonché bacino di confluenza di tendenze creative influenzate dal fervore delle vicine piazze di Venezia e Milano che spaziano dalla moda alle più svariate forme d’arte. In tale contesto Misis è riuscita negli anni a consolidare le sue basi e a farsi spazio nel mercato evolvendo in direzione dei maggiori mercati mondiali: Europa, Asia, Stati Uniti.
Punto di forza dell’azienda, l’obiettivo comune di famiglia: conferire all’argento, da sempre considerato fratello minore dell’oro, un valore aggiunto che gli permetta di diventare oggetto di alta gioielleria.

La nuova collezione originale del brand è fatta di plexiglass blu e lastre di ceramica decorate. Si chiama Azulejos e fa parte della raccolta Misis Art.

Di grande effetto il collier rigido che catalizza l’attenzione e gli sguardi.

Info: www.misis.it

Diesel: orologi per l’avventura

Diesel
Diesel

Nel corso dei suoi 15 anni di storia, in cu si è posto come uno dei marchi di orologi più alternativi del pianeta, Diesel è riuscito a creare un nuovo tipo di stile, audace e unico. Nonostante il suo essere all’avanguardia, tradizione e artigianalità sono ora più che mai elementi fondamentali per il brand.

LEGGI ANCHE  Rituali di bellezza per Lui e per Lei

Questa primavera Diesel celebra le sue origini con una collezione che mette in evidenza gli elementi di design più rappresentativi del marchio: dimensioni ineguagliabili e materiali eccezionali.
Quadrante ricco di dettagli, elementi costruttivi dinamici finemente curati, cinturino in denim, parte integrante del marchio Diesel sin dal primo giorno.

Info: www.watchstation.com

Condividi sui social: