Venerdì 7 Maggio 2021 - Anno XIX
Pensieri preziosi per la festa di tutte le donne

Pensieri preziosi per la festa di tutte le donne

Non solo mimose per celebrare la festa della donna. Ma anche pensieri preziosi, colorati e trendy nelle forme e nei materiali

Daniel Wellington: l’ora esatta per partire

Daniel Wellington, Classic Oxford Rose Gold
Daniel Wellington, Classic Oxford Rose Gold

Daniel Wellington lancia watch/lab, la nuova realtà distributiva di marchi di nicchia nel settore orologi e lifestyle.

La collezione Daniel Wellington comprende un marchio di orologi di design svedese dall’attualissimo stile preppy, classico minimale.
L’identità scandinava con il suo design minimalista è particolarmente evidente quando si osserva la cassa sottile e sofisticata associata agli eleganti particolari della lavorazione.

L’orologio Daniel Wellington con i suoi cinturini intercambiabili interpreta un design classico e senza tempo adatto a qualsiasi occasione: cotone combinato con pelle italiana di alta qualità.

Info: www.danielwellington.com

Gli Azulejos firmati Misis

Misis, Collier rigido
Misis, Collier rigido

Misis nasce a Vicenza, “capitale” mondiale del gioiello nonché bacino di confluenza di tendenze creative influenzate dal fervore delle vicine piazze di Venezia e Milano che spaziano dalla moda alle più svariate forme d’arte. In tale contesto Misis è riuscita negli anni a consolidare le sue basi e a farsi spazio nel mercato evolvendo in direzione dei maggiori mercati mondiali: Europa, Asia, Stati Uniti.
Punto di forza dell’azienda, l’obiettivo comune di famiglia: conferire all’argento, da sempre considerato fratello minore dell’oro, un valore aggiunto che gli permetta di diventare oggetto di alta gioielleria.

La nuova collezione originale del brand è fatta di plexiglass blu e lastre di ceramica decorate. Si chiama Azulejos e fa parte della raccolta Misis Art.

Di grande effetto il collier rigido che catalizza l’attenzione e gli sguardi.

Info: www.misis.it

Diesel: orologi per l’avventura

Diesel
Diesel

Nel corso dei suoi 15 anni di storia, in cu si è posto come uno dei marchi di orologi più alternativi del pianeta, Diesel è riuscito a creare un nuovo tipo di stile, audace e unico. Nonostante il suo essere all’avanguardia, tradizione e artigianalità sono ora più che mai elementi fondamentali per il brand.

Questa primavera Diesel celebra le sue origini con una collezione che mette in evidenza gli elementi di design più rappresentativi del marchio: dimensioni ineguagliabili e materiali eccezionali.
Quadrante ricco di dettagli, elementi costruttivi dinamici finemente curati, cinturino in denim, parte integrante del marchio Diesel sin dal primo giorno.

Info: www.watchstation.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA