Lunedì 4 Marzo 2024 - Anno XXII

Tirrenia sostiene il Sardegna Rally Cup 2015

Anche quest’anno Tirrenia, Compagnia Italiana di Navigazione, è al fianco della Porto Cervo Team Racing per la stagione Rally 2015 in Sardegna. Tirrenia mette a disposizione, infatti, i viaggi di andata e ritorno per i team che parteciperanno alle competizioni. Tirrenia dimostra in questo modo di guardare con attenzione e coinvolgimento agli eventi isolani che interessano anche il mondo dei motori. Il primo appuntamento della stagione, dunque, si terrà a partire dal prossimo 7 marzo con il Rally di Cagliari-Costa del sud, la nuova vetrina dell’Isola con la sua storia e con scenari senza eguali, per vivere tante emozioni su … Leggi tutto

Tirrenia sostiene il Sardegna Rally Cup 2015

Anche quest’anno Tirrenia, Compagnia Italiana di Navigazione, è al fianco della Porto Cervo Team Racing per la stagione Rally 2015 in Sardegna. Tirrenia mette a disposizione, infatti, i viaggi di andata e ritorno per i team che parteciperanno alle competizioni.

Tirrenia dimostra in questo modo di guardare con attenzione e coinvolgimento agli eventi isolani che interessano anche il mondo dei motori. Il primo appuntamento della stagione, dunque, si terrà a partire dal prossimo 7 marzo con il Rally di Cagliari-Costa del sud, la nuova vetrina dell’Isola con la sua storia e con scenari senza eguali, per vivere tante emozioni su sterrato.

Tirrenia offre in tal modo il suo contributo alla valorizzazione di questa importante manifestazione sportiva, che è anche un’occasione di aggregazione per gli appassionati del settore e per tutti coloro che abitano il territorio tutto l’anno.

(06/03/2015)

LEGGI ANCHE  Langhe in moto
Condividi sui social: