Domenica 7 Marzo 2021 - Anno XIX
Nuova brand image per la compagnia Air Europa

Nuova brand image per la compagnia Air Europa

Air Europa cambia la brand image come primo passo di un processo di evoluzione che coinvolgerà la compagnia spagnola in una serie di importanti sfide

air-europa-tailAir Europa, la compagnia aerea del Gruppo Globalia, lancia una nuova immagine aziendale che è visibile, già dallo scorso 20 ottobre, su un Embraer E-195 e all’interno dell’aeroporto Barajas di Madrid e di quelli di Barcellona e Palma di Maiorca. Il blu è il colore scelto per il nuovo logo che ha una grafica semplice e moderna, per conferire al brand maggiore chiarezza e dinamicità. La nuova brand image sarà presto utilizzata per tutta la flotta di Air Europa e per tutti i media, in modo da avere un’immagine coordinata della compagnia.

“Oggi l’immagine di una società è di vitale importanza, ed era quindi necessario aggiornare la nostra e agire di pari passo con il processo di evoluzione in cui siamo coinvolti”, ha dichiarato María José Hidalgo, Direttore Generale di Air Europa. Il cambio della brand image è solo il punto di partenza per la ricerca di nuove sfide, dall’acquisizione di nuovi modelli Boeing 787 Dreamliner all’apertura di nuove rotte tra Spagna e America Latina fino all’ampliamento e al miglioramento dei servizi a bordo. Il cambio di immagine aziendale è accompagnato dalla campagna di comunicazione con lo slogan “Ogni particolare conta” che esprime l’impegno della compagnia verso tutti i suoi passeggeri e SkyTeam, l’alleanza di cui Air Europa fa parte dal 2007.

© RIPRODUZIONE RISERVATA