Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Nuova brand image per la compagnia Air Europa

air-europa-nova-immagine

Air Europa cambia la brand image come primo passo di un processo di evoluzione che coinvolgerà la compagnia spagnola in una serie di importanti sfide

air-europa-tailAir Europa, la compagnia aerea del Gruppo Globalia, lancia una nuova immagine aziendale che è visibile, già dallo scorso 20 ottobre, su un Embraer E-195 e all’interno dell’aeroporto Barajas di Madrid e di quelli di Barcellona e Palma di Maiorca. Il blu è il colore scelto per il nuovo logo che ha una grafica semplice e moderna, per conferire al brand maggiore chiarezza e dinamicità. La nuova brand image sarà presto utilizzata per tutta la flotta di Air Europa e per tutti i media, in modo da avere un’immagine coordinata della compagnia.

“Oggi l’immagine di una società è di vitale importanza, ed era quindi necessario aggiornare la nostra e agire di pari passo con il processo di evoluzione in cui siamo coinvolti”, ha dichiarato María José Hidalgo, Direttore Generale di Air Europa. Il cambio della brand image è solo il punto di partenza per la ricerca di nuove sfide, dall’acquisizione di nuovi modelli Boeing 787 Dreamliner all’apertura di nuove rotte tra Spagna e America Latina fino all’ampliamento e al miglioramento dei servizi a bordo. Il cambio di immagine aziendale è accompagnato dalla campagna di comunicazione con lo slogan “Ogni particolare conta” che esprime l’impegno della compagnia verso tutti i suoi passeggeri e SkyTeam, l’alleanza di cui Air Europa fa parte dal 2007.

LEGGI ANCHE  Spiagge oltreoceano per l’inverno alle porte
Condividi sui social:

Lascia un commento