Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Sporty chic la moda per tutti i giorni

Sporty-Chic_Apertura

Leggerezza, libertà e comfort sono le parole d’ordine per una moda sporty chic. Uno stile che va bene sempre, full day. Dalla moda per essere liberi alla ricerca dei dettagli, da mini abiti sporty e trendy fino all’innovazione tecnologica dei materiali

NeroGiardini: moderna e dinamica

NERO GIARDINIPer una donna formale nel quotidiano ma che sa stupire in occasioni speciali.  La collezione abbigliamento donna NeroGiardini per l’Autunno Inverno 2015 propone combinazioni complete e diverse, dal casual per il giorno all’elegante per serate da ricordare. Parole d’ordine: raffinatezza e adattabilità, grazie a materiali pregiati e confortevoli.
Ricca la proposta di abiti in maglia o in jersey, morbidi al tatto, i maxi pull palloncino, icona del brand, abbinati al leggings nelle varianti del blu e dell’antracite.
Denim in differenti modelli caratterizzati da lavaggi più o meno grintosi in grado di soddisfare i gusti della ragazza e della signora formale, pantaloni in punto Milano o in lavorazione jacquard, in gabardina elasticizzata.
Info: www.nerogiardini.it

Patagonia: una collezione esclusiva

PATAGONIA-Ph-credits-JohnsonImmancabile ricerca di materiali e performance da parte del brand Patagonia, perfetto per esperienze al limite. Vita all’aria aperta, trekking, lunghe arrampicate,  sci alpinismo. Per attività che richiedono leggerezza e calore, impermeabilità e traspirazione, Patagonia propone capi che abbinano nuovi materiali, tra cui Piuma 100% Tracciabile, lana riciclata, poliestere riciclato e cotone organico. Nascono così i nuovi pullover, autentici classici, immediatamente riconoscibili grazie alle caratteristiche che li rendono unici, come carré, design della tasca sul petto e bordi in colori a contrasto.
Info: www.patagonia.com

L’innovazione tecnologica di Columbia

COLUMBIA--Trask_Mountain_650_TurbodownSi chiama TurboDown e rappresenta la migliore combinazione di imbottitura sintetica e naturale sul mercato. Se la soluzione ibrida già di per sé rappresenta una novità, il rivestimento con tecnologia Omni-Heat Thermal Insulation apporta un vantaggio realmente percepibile: la termoregolazione corporea che permette di mantenere il proprio comfort espellendo il calore in eccesso o, al contrario, trattenendolo in caso di necessità. In virtù di queste caratteristiche il capo sarà estremamente leggero da indossare e per nulla ingombrante.
Per TurboDown sono state create due collezioni: Platinum e Diamond che si differenziano per la percentuale di piuma e isolamento sintetico utilizzato.
Info: www.columbiasportswear.it
Disponibile su Amazon.it:
Columbia, Piumino con cappuccio Donna Trask Mountain 650 Turbo, Nero (Black), SSporty chic la moda per tutti i giorni

LEGGI ANCHE  Belle e luminose giorno e notte
Condividi sui social:

Lascia un commento