Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Finnair, nuove promozioni per Asia e Finlandia

A350-XWB-Finnair-in-volo

Finnair, con l’arrivo dei nuovi aerei A350, lancia la campagna promozionale per Asia e Finlandia a prezzi vantaggiosi

Finnair
Finnair, la compagnia aerea ufficiale di Babbo Natale

Dopo i buoni risultati estivi registrati in Italia e l’entrata in flotta dell’avanzatissimo A350 XWB, la Finnair affronta la stagione invernale lanciando delle nuove offerte per Asia e Finlandia. Infatti, fino al 30 novembre 2015 sarà possibile prenotare voli nelle classi Affari ed Economica a prezzi speciali per raggiungere da Roma e Milano ben 11 destinazioni asiatiche oltre alle immancabili mete finlandesi di Helsinki e Rovaniemi, in Lapponia. Quest’ultima, essendo, come è notorio, la residenza ufficiale di Babbo Natale (Joulupukki in finlandese) è raggiungibile con poco meno di 300€ andata e ritorno.

Finnair-A350-XWB-interno-della-zona-Business-Class
Finnair A350 XWB, interno della zona Business Class

Da sempre specializzata nei collegamenti con l’Estremo Oriente, la compagnia ha appena aggiunto alla sua rete le città di Fukuoka (Giappone) e Canton (Cina), servite rispettivamente a partire da aprile e maggio 2016. In attesa che siano attivati le nuove linee, la voglia di Asia è soddisfatta dalle promozioni valide fino alla fine del mese e già prenotabili in agenzia o sul sito www.finnair.it. Il periodo di viaggio va dal 12 novembre 2015 fino a giungo 2016, con differenze a seconda della destinazione.

Finnair-A350-XWB-zona-Economy-Class
Finnair A350 XWB, zona Economy Class

Tra le località proposte con tariffe scontate c’è Pechino, destinazione che Finnair collega a Helsinki già dal lontano 1988. La metropoli asiatica sta conoscendo uno sviluppo senza eguali e ha visto un’ulteriore rinascita dopo i giochi olimpici del 2008, che hanno lasciato in eredità futuristici grattacieli, nuove attività commerciali e strutture sportive all’avanguardia, come lo Stadio Olimpico Nido d’Uccello. Con un breve tragitto in autobus dalla capitale è possibile raggiungere e visitare anche la Grande muraglia cinese. Tra le attrazioni imperdibili la Città proibita e il Mausoleo dedicato al Presidente Mao ma anche, per chi ama praticare l’arte della contrattazione, i mercati delle perle e della seta. Dal 6 gennaio 2016, Pechino sarà servita con il nuovo A350 XWB, offrendo ai viaggiatori un comfort incrementato e un’esperienza di volo completamente nuova.

LEGGI ANCHE  Finnair inaugura rotta per Singapore

 

Per maggiori informazioni: www.finnair.it

Condividi sui social:

Lascia un commento