Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Viaggio in inverno: prepariamo i bagagli!

Viaggio-Inverno-preparare-valigia

Un viaggio in inverno al mare o montagna, al sole o sulla neve. E’ tempo di pensare alle vacanze: indispensabili trolley, zainetti, pratici borsoni e portadocumenti

Carpisa tattoo: l’arte in valigia

CARPISA-VIl famoso marchio italiano che opera sul mercato internazionale nel settore borse e valigeria, ha deciso di lanciare una capsule collection disegnata dall’artista Neopop Willow.
Un viaggio nel colore, nella creatività e nelle forme in movimento: questo il claim della collezione composta da 12 opere uniche, disegnate ad hoc da Willow per la linea di valigie personalizzabili Tattoo.
La capsule é disponibile in edizione limitata sul sito e-commerce tattoo.carpisa.it e carpisa.it, e in 150 punti vendita della catena selezionati.
Info: www.carpisa.it

Fedon propone oggetti protettivi

FedonGli accessori Fedon rappresentano la migliore protezione dei nostri strumenti di lavoro e di vita. Con grande attenzione alla forma, alla funzione, ai materiali e ai dettagli.
Uno zaino con dettagli in pelle, dorso e spallacci imbottiti e regolabili, una tasca frontale esterna con chiusura a zip e interno attrezzato. Una borsa messenger a un comparto con dettagli in pelle, patta con chiusura a calamita e chiusura centrale zip, tasca posteriore e passante per trolley. Una Cartella rigida a due comparti, tasca con chiusura a calamita sul retro, interno attrezzato, tracolla regolabile con terminali in pelle.Una Borsa portacomputer con due manici morbidi, tasca posteriore e passante per trolley. Interno attrezzato, gancio portachiavi, busta portadocumenti estraibile, tracolla regolabile con terminali in pelle.
Info: www.fedon.it
Disponibile su Amazon.it: Web File ventiquattrore Leder-Canvas VerdeViaggio in inverno: prepariamo i bagagli!

Desigual: una collezione creativa ed ironica

DESIGUALTutte le sfide, le aspirazioni, i sogni e i grandi cambiamenti: sono questi i valori connessi con il marchio Desigual. Sinonimo assoluto di fantasia, creatività, ironia. Un atteggiamento positivo verso la vita, il mondo, la femminilità. Un atteggiamento che dice sì alle novità e adora sorprendere. Non a caso si chiama  “YES” la nuova collezione invernale.
Nei capi e negli accessori Desigual si può leggere il desiderio di scoprire cose meravigliose ogni giorno, vivere senza paura nuove esperienze, assaporare, divertirsi, arricchirsi spiritualmente e crescere come persone.
Info: www.desigual.com

LEGGI ANCHE  Il bello dell'Italia in vista dell'Expo

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento