Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Gioielli raffinati per un Natale luccicante

Goielli-per-Natale

Indossare fiocchi di neve, stelle dorate e scie luminose: sono i nuovi gioielli e bijoux delle collezioni invernali, perfetti da porre sotto l’albero

Emporio Armani: una collezione di gioielli di grande impatto

EMPORIO-ARMANIGioielli raffinati per l’uomo e originali per la donna. Il metallo lavorato è al centro della collezione maschile. La trama dell’acciaio si ritrova in bracciali, collane e gemelli con dettaglio logo Emporio Armani, per un effetto forte e audace.
Realizzati in acciaio e placcati in oro rosa, i nuovi collier e i bracciali per la donna sono ispirati alla catena della bicicletta e hanno uno stile femminile e ardito, così come le collane e i bracciali a forma di pantera, con occhi rosso rubino.
La collezione di gioielli Emporio Armani è  in vendita nei negozi Emporio Armani e in alcuni selezionati punti vendita nel mondo.
Info: www.armani.com/it/
Disponibile su Amazon.it: bracciale uomo gioielli Emporio Armani trendy cod. EGS172904019Gioielli raffinati per un Natale luccicante

Morellato: arriva la prima Special Edition in argento 925‰

MORELLATO_-ARGENTO925Un prodotto unico da costruire intorno ai propri desideri.
Solo argento per emozioni, sentimenti e affetti, tutti protagonisti nella nuova collezione di bracciali componibili con pendenti, da personalizzare per far brillare ogni piccolo desiderio.
Design rigorosamente italiano per delineare un’eleganza discreta.
Eclettici e componibili, da indossare separati o da unire insieme per creare abbinamenti
personali.
Info: www.morellato.com

V°73 lancia la sua linea di Bijoux

V73-BraccialiDalla realizzazione della prima borsa i charm, i ciondoli e le catene sono presenti nelle collezioni V°73. Dal primo cornetto portafortuna alle lettere gioiello, che compongono il marchio, i charm e l’amore per la città di Venezia sono i tratti distintivi di V°73.
La linea di bijoux celebra la passione della designer Elisabetta Armellin per l’architettura di Venezia e per il design dei gioielli déco. Il fiore degli archi ogivali di Palazzo Ducale ispira la collezione di 12 pezzi divisi in tre linee: San Marco, Giudecca e Frezzaria. Bracciali con charm, bracciali rigidi, anelli, orecchini e collane in bronzo ed ottone bagnati con pigmenti dorati, realizzati dai mastri orafi di Vicenza.
Info: www.v73.it

LEGGI ANCHE  Natale e Capodanno in crociera

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento