Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Cuori&Colori per San Valentino che è alle porte

Cuore&Colori Bagutta-3

Una selezione di idee regalo per vivere un’inedita festa degli innamorati: dai cuoricini rosa su abitini e mise romantiche alle camicie rosso fuoco, dalle decolletées provocanti all’ironico trolley con stampe a tema

Cuori&Colori: Happy Valentine’s Day con Bagutta

Cuori&Colori bagutta-camicia-tartanBagutta invita a festeggiare e stupire il proprio partner con combinazioni inaspettate! Un brand che emana un’energia ed è equilibrio di eleganza, ricercata semplicità e purezza. Un’armonia di elementi che si riflette nelle forme dei capi Bagutta.
L’abito chemisier in seta con stampa geometrica sui toni del blu notte, celeste e cammello è l’outfit perfetto per essere chic ed elegante ad una cena a lume di candela!
La camicia, sinonimo di sartorialità Made in Italy, è il regalo perfetto per lui.
Soprattutto sarà speciale la camicia di Bagutta rossa in tartan con plissettatura: la scelta per chi vuole osare uscendo dall’ordinario!
https://bagutta.net/

Cuori&Colori: Deichmann seduce con stile

Cuori&Colori SanValentino-deichmannPer festeggiare il giorno degli innamorati con stile ed eleganza, Deichmann scocca la freccia giusta con una proposta di scarpe da far sciogliere anche i cuori più freddi. Per uno stile irresistibile le iconiche décolleté in oro, trendy ed eye-catching, donano un tocco glamour a qualsiasi look e sono perfette per una serata indimenticabile.
La classica pump con cinturino alla caviglia dai toni pastello è ideale invece per un outfit bon ton. Uno stile basic che non passa mai di moda. Perfetta la combinazione di eleganza e passionalità che lascia il segno.
La slingback nera con tacco pitonato è perfetta per dare più carattere a un look classico. Pefette per donne audaci e determinate che amano sedurre con classe.
www.deichmann.com

Cuori&Colori: Love is in the air con Verdissima!

Cuore&Colori VerdissimaPensare all’arrivo della bella stagione ci riempie di gioia. Così le proposte Verdissima con motivo a cuore – all over, geometrico o stilizzato – sono perfette per celebrare il 14 febbraio, la festa degli innamorati, insieme con il nostro Valentino!
Come recita il claim del brand Verdissima, sinonimo di collezioni trendy e romantiche, dal 1970 sfiora la pelle delle donne.  

LEGGI ANCHE  Bellezza sotto l’albero!

Le tre stampe combinabili con le tinte unite hanno dettagli che impreziosiscono il concept stilistico.
Come per esempio i ferma nodi cilindrici che riprendono le tinte della collezione; oppure il cuore multicolor, mini o maxi, da applicare come elemento decorativo alle parti alte.
Tante le soluzioni da indossare all day long per un look davvero inconfondibile!
www.verdissima.it

Cuori&Colori: Ciak Roncato festeggia con Cuore e Kiss

ciak-roncato-E-POP San Valentino cuoreUna piccola capsule perfetta idea regalo per San Valentino. Ciak Roncato presenta E-POP, l’unico trolley al mondo personalizzabile grazie allo screen frontale intercambiabile.
Ultra leggero dal design moderno e giovane, grazie ad un semplice sistema di appositi viti in plastica, il trolley può cambiare faccia continuamente. Per il giorno degli innamorati il brand presenta le due stampe: Cuore e Kiss.

Per far felice il proprio partner con un regalo originale e personale basta inviare la propria immagine di coppia e si potrà ricevere comodamente a casa propria il trolley con lo screen apposta per il tuo lui/per la tua lei!
www.ciakroncato.com

Leggi anche:

All’insegna della leggerezza!

Miss Sixty: le novità della collezione primavera-estate 2020

Spirito sportivo per paesaggi inesplorati

Condividi sui social:

Lascia un commento