Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Dublino in musica con il TradeFest

Dublino-Tradefest

Dal 27 al 31 gennaio Dublino rispolvera la tradizione di casa con il TradeFest, la manifestazione che celebra la musica irlandese. Aer Lingus propone voli diretti per la città per arrivare al cuore dei festeggiamenti

TradeFest_2Dal 27 al 31 gennaio a Dublino avrà luogo il TradeFest, il festival per eccellenza che celebra la tradizione musicale irlandese e che si svolgerà nelle location più storiche della capitale irlandese tra cui la zona di Temple Bar, hub creativo e culturale.
Il 29 gennaio nella Cattedrale di San Patrizio si esibirà Martin Hayes, il maestro per eccellenza della tradizione irlandese. Il 30 gennaio presso il Castello di Dublino si esibiranno Dervish, Lunasa e Triad con musica dal vivo; e nella serata del 31 sarà la volta del trovadore Dick Gaughan e i cantanti Ralph McTell e Maura O’Connell. Per tutta la durata del festival la Chiesa di St. Werburgh ospiterà i Whileaways, Heidi Talbot e il cantautore e poeta Luka Bloom. Ancora, presso The Button Factory nella cornice del Temple Bar, si esibiranno la Oysterband, i The Stunning e la cantautrice americana Aoife O’Donovan.

TradeFestArrivare a Dublino non è mai stato così semplice. I voli diretti Aer Lingus permettono di raggiungere la capitale in modo facile e veloce usufruendo anche di moltissime offerte. Per acquistare i biglietti, conoscere i costi e le offerte disponibili basta consultare il sito: www.aerlingus.com
Sul sito di Aer Lingus è inoltre possibile acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo, prenotare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto.

Per maggiori informazioni sulla programmazione del TradeFest: www.templebartrad.com

LEGGI ANCHE  A Rovereto, un biglietto per quattro musei
Condividi sui social:

Lascia un commento