Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Proteggersi dal freddo in grande stile

brr-che-freddo

Pronti ad affrontare il grande freddo? Con giacche, felpe e tessuti iperprotettivi per un inverno al caldo senza rinunciare allo stile

Columbia: il calore mette il turbo!

COLUMBIATurboDown Wave è il nuovo sistema di costruzione brevettato da Columbia, che essenzialmente elimina i punti freddi dove il calore corporeo fuoriesce nelle giacche tradizionali.
Piuttosto che creare una cucitura tradizionale cucendo insieme il rivestimento e lo shell, il team PIT di Columbia ha sviluppato un nuovo metodo di costruzione per veicolare il calore.
Così si sfruttano le potenzialità delle performance garantite dal TurboDown, migliorando il legame fra il calore e gli strati di tessuto aiutando ad eliminare le zone dove tradizionalmente si sente più freddo perché avvengono fughe di calore. Incredibile calore, leggerezza e traspirabilità, oltre ad un look molto pulito.
Info: www.columbiasportswear.it

Pimkie e la sua prima linea sport

Pimkie_collezione-sportPimkie ha ampliato la gamma delle proprie proposte, creando una nuova collezione dedicata al fitness, pensata per tutte le donne che amano allenarsi e non rinunciano a farlo con stile.
Materiali traspiranti per offrire maggiore freschezza durante l’attività fisica e tessuti felpati, più morbidi e comodi, ideali per sport più rilassanti. Tutte le proposte sono pensate per assecondare al meglio i movimenti del corpo favorendo un comfort ottimale: un guardaroba sportivo completo che comprende leggings, shorts, brassière e top, ma anche un esclusivo modello di giacca da running e sneakers di tendenza. Il tutto declinato nelle sfumature del grigio e del nero, ravvivate da un tocco glam di corallo fluo.
Info: www.pimkie.com

Jimmy Crystal per gli amanti della montagna

jimmy-crystal-BLACK_MASKL’arrivo del freddo è dell’agognata neve ha spinto molti ad avventurarsi in montagna. Gli amanti degli sport invernali non possono lasciarsi scappare gli accessori di Jimmy Cristal. Maschere da sci sì, ma inconfondibili: in versione bianca con lenti nere o in versione nera con lenti specchiate, sono impreziosite da cristalli Swarovski in perfetto stile Jimmy Cristal. Per non passare inosservati anche sulle piste!
Info: www.jimmycrystal.it

LEGGI ANCHE  In Trentino di rifugio in rifugio

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento