Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

WTA: premiato l’Hotel Indigo Helsinki – Boulevard

Restaurant-Bröd's-bar-seating

Durante la serata di gala dei World Travel Awards, l’hotel Indigo Helsink – Boulevard del gruppo Restel è stato premiato come Leading Boutique Hotel della Finlandia

Hotel-Indigo,-Bulevard
Hotel Indigo-Bulevard

Durante la manifestazione dei World Travel Awards, considerata la serata di gala degli Oscar dell’industria dei viaggi, che si è svolta in Sardegna, l’albergo Indigo Helsinki – Boulevard, del gruppo Restel, aperto nel marzo 2015 nella capitale finlandese, è stato premiato come Leading Boutique Hotel della Finlandia.
Si tratta di un grande onore per noi. Un nuovo hotel deve premere per sfondare sul mercato. Al giorno d’oggi, non solo le strutture ma anche le qualità dei servizi, devono essere adeguate. Il riconoscimento della WTA e del feedback positivo che abbiamo ricevuto attraverso vari siti di viaggio sono un’indicazione che il nostro hotel è riuscito ottimamente in quest’obiettivo“, afferma soddisfatta la direttrice dell’hotel Mikaela Pomrén. “La clientela dell’hotel Indigo Helsinki – Boulevard è costituita da viaggiatori esperti. Le loro aspettative sono alte. Il nostro staff lo sa ed è lieto della sfida offerta da queste aspettative”.

I World Travel Awards (WTA) sono i riconoscimenti più prestigiosi e rispettati nel settore dei viaggi, che coprono i diversi settori del viaggio in generale per regione. WTA è stato lanciato nel 1993 per concedere il riconoscimento, e celebrare, coloro che hanno guadagnato consensi nel settore viaggi.

Il maggior operatore di alberghi e ristoranti di Finlandia

Superior-Room,-Hotel-Indigo,-Pietari-Posti
Superior Room, Hotel Indigo, Pietari Posti

Restel ha una rete di 47 hotel in Finlandia, sia nel cuore della città che in aree dalla natura ancora selvaggia. La gamma di hotel comprende la catene nazionali Cumulus e Rantasipi, nonché quelle internazionali degli Holiday Inn, Crown Plaza di Helsinki e Hotel Indigo Helsinki – Boulevard. La selezione di hotel è ancora più versatile ed unica grazie anche allo storico hotel Seurahuone nel cuore di Helsinki. In quanto ai ristoranti, Restel ne ha oltre 270 in tutto il paese.

LEGGI ANCHE  Dipinti riesumati, ritrovati e recuperati in 'Restauri inattesi'

Per maggiori informazioni: www.restel.fi

Condividi sui social:

Lascia un commento