Venerdì 3 Maggio 2024 - Anno XXII

Polar A360: frequenza cardiaca sempre sotto controllo

polar-a360---ambientata

Polar A360 è il fitness tracker che monitora il battito direttamente dal polso. Il cardiofrequenzimetro traccia la frequenza cardiaca quotidiana a riposo e sotto sforzo durante l’allenamento

POLAR-A360-NOTIFICATIONS
Segnala le notifiche

L’ultima novità di Polar, multinazionale di training computer, activity trackers e tecnologie indossabili, è Polar A360, il suo primo prodotto con rilevazione della frequenza cardiaca direttamente dal polso, che unisce il monitoraggio dell’attività quotidiana e le funzioni di guida personalizzata all’allenamento. Con display touch screen a colori in alta definizione, è anche un elegante smartwatch che segnala visivamente e con vibrazione chiamate e messaggi (anche WhatsApp) ricevuti sullo smartphone, notifiche social e appuntamenti a calendario.

Durante il giorno A360 visualizza orario, passi, distanza percorsa, calorie consumate, segnala con una leggera vibrazione quando si rimane fermi troppo a lungo e quando si raggiunge l’obiettivo quotidiano di attività. Di notte, rileva automaticamente la fase di sonno e ne analizza la qualità. In allenamento, A360 rileva la frequenza cardiaca direttamente dal polso e offre una guida completa per effettuare gli esercizi sempre alla corretta intensità, in base agli effetti desiderati.
I dati di attività, allenamento e analisi del sonno possono essere approfonditi in ogni momento anche sul proprio smartphone con l’app gratuita Polar Flow (per iOS e Android), o al PC con il servizio web Flow.polar.com.

Polar-A360Totalmente impermeabile e con cinturino in morbido silicone A360 è disponibile in tre misure: small, medium e large. Può essere abbinato ad ogni stile ed occasione, grazie ai cinturini intercambiabili acquistabili separatamente nei colori: bianco, nero, verde fluo, rosa e blu.
Per maggiori informazioni: www.polar.com

Disponibile su Amazon.it:  Polar A360 Fitness Tracker Cardiofrequezimetro, Nero, L (18-22,5 cm)Polar A360: frequenza cardiaca sempre sotto controllo

LEGGI ANCHE  Alpe Veglia e Devero, scampoli d’autunno
Condividi sui social:

Lascia un commento