Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

San Valentino, idee regalo per tutti i gusti

idee-regalo-san-valentino

Si avvicina San Valentino. Non facciamoci trovare impreparati! Le nostre proposte ironiche, preziose, divertenti per i regali da innamorati

Michael Kors: preziosi luccichii

KORSMichael Kors ci propone tutta la sua preziosa creatività per la festa di San Valentino.
La scelta tra i possibili regali da donare alla dolce metà spazia dall’orologio importante con quadrante rosa e cassa e bracciale in acciaio lucido Gold IP, con inserto centrale color rosa, alla collana e orecchini in acciaio Rose Gold IP a forma di cuore con logo e cristalli applicati.
Info: www.michaelkors.com

ibamboli My StOry e My wOrds

ibamboli-loveLe date e le frasi del cuore. Una piastra circolare che, nella sua impercettibile imperfezione data dalla lavorazione e dalla lucidatura artigianali, porta incise a laser alcune date o una frase. Una spirale, simbolo del fluire e del passare del tempo, su cui scorrono ricordi speciali. Un diamante al centro o un traforo artigianale con l’inconfondibile sagoma de ibamboli nei soggetti che sono da sempre un must della linea: Cuore, Bimba, Bimbo e Quadrifoglio.
ibamboli My StOry e My wOrds rispecchiano appieno la filosofia del marchio: raccontare la propria storia personale attraverso un piccolo oggetto prezioso da portare sempre con noi.
Nella gamma dell’oro giallo, bianco e rosa con diamante centrale per un gusto più sofisticato e in versione di lucido argento con la sagomina de ibamboli al centro.
Info: www.ibamboli.it

Philip Watch: una dichiarazione d’amore senza tempo

Philip-WatchLa collezione Kent, un’icona del brand Philip Watch – orologi Swiss Made dal design Italiano – si distingue per le sue linee classiche e per i dettagli unici.
Nelle nuove proposte per lui e per lei spicca la versione Lady, ultra femminile: quadrante in madreperla e cinturino in stampa cocco in una attualissima nuance di rosa. Un segnatempo in cui la ricercatezza si unisce alla più classica eleganza.
Cassa in acciaio, Water Resistant 10 ATM.
Info: www.morellato.com
Disponibile su Amazon.it:  orologio solo tempo donna Philip Watch Kent trendy cod. R8251178507San Valentino, idee regalo per tutti i gusti

LEGGI ANCHE  Verona in Love per la festa degli innamorati

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento