Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Italo, inaugurata Lounge alla stazione Termini di Roma

Lounge Italo Club

Domenica 14 febbraio inaugurata presso la stazione Termini di Roma la lounge Italo. Presenti passeggeri e tante star del cinema e della televisione italiana

Lounge Italo Eleonora GiorgiDopo essere arrivato nelle più importanti stazioni italiane e aumentato la propria offerta con l’aggiunta di numerosi collegamenti tra le città del suo network, il treno Italo domenica 14 febbraio alla Stazione Termini di Roma ha  inaugurato l’esclusiva “Lounge Italo Club”.  Un nuovo stile di accoglienza per iniziare l’esperienza di viaggio appena arrivati in stazione. All’evento di inaugurazione sono stati invitati tutti i passeggeri che hanno viaggiato con Italo il 14 febbraio e numerosi VIP italiani.

Tra gli ospiti conosciuti e amatissimi del cinema e della televisione italiana che hanno partecipato, ricordiamo: Gianpaolo Morelli, Carolina Crescintini, Lino Banfi, Giorgio Pasotti, Andrea Bosca, Filippo Nigro, Eleonora Giorgi con il figlio Paolo, Katy Sanders, Francesca Reggian, Claudia Coli, Numa e la moglie del mitico musicista inglese Phil Palmer.  E, ancora: Lorenzo Flaherty, Federico Costantini, Lele Propizio, Giulia Elettra Gorietti, Rossana Banfi, Luca Calvani, Camilla Filippi, Giorgio Marchesi e per finire Giulia Bevilacqua arrivata da Milano sull’Italo delle 19,00. A scaldare l’atmosfera, un  DJ Setche intervallava musica lounge con le note di Azzurro, la colonna sonora dell’ultima campagna televisiva di Italo. Il tutto accompagnato da gustose proposte enogastronomiche.

Lounge Italo, un luogo di incontro e di lavoro

Lounge Italo Lino e Rosanna Banfi
Lino e Rosanna Banfi

Italo è sbarcato alla stazione Termini nel giugno del 2015 e ora, con l’apertura della lounge, la nuova biglietteria e le numerose biglietterie elettroniche distribuite all’interno della stazione, potrà garantire un servizio e una presenza di qualità per tutti i suoi passeggeri.
La Lounge Italo Club, situata accanto al binario 24, è un mix di confort ed eleganza, luogo ideale per una comoda pausa in stazione prima di mettersi in viaggio. Dedicata ai passeggeri di Club Executive e ai titolari delle carte Italopiù Black, Italopiù Platino e Italopiù Sprint, potrà essere utilizzata anche come luogo d’incontro e di lavoro. Aperitivi Made in Italy, wi-fi veloce per ottimizzare i tempi d’attesa, giornali, riviste e schermi video per essere sempre informati e una biglietteria per ogni esigenza operativa.
La Lounge Italo Club della Stazione Termini sarà solo la prima di numerose altre sale che verranno inaugurate lungo tutto il network di Italo, sedi di tante iniziative dedicate ai viaggiatori, luoghi perfetti per offrire servizi e prodotti esclusivi.

LEGGI ANCHE  Il Portogallo fa gli onori di casa
Condividi sui social:

Lascia un commento