Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

KeyMission 360, Nikon entra nel mondo delle Action Camera

KeyMission 360 Nikon

Nikon, azienda storica del mondo della fotografia, entra nel mondo delle Action Camera con KeyMission 360. Caratteristica della nuova nata in casa Nikon è la possibilità di riprendere la scena a 360° reali

KeyMission 360 NikonDieci anni dopo la nascita della prima GoPro, il colosso della fotografia, Nikon, entra nel mondo delle fotocamere piccole e leggere. La KeyMission 360 è una Action Camera indossabile in grado di registrare video a 360° reali in 4K UHD (Ultra-high-definition). La nuova nata in casa Nikon combina un sensore di immagine ed un obiettivo posizionati sui due lati opposti della fotocamera: le immagini provenienti da ciascun lato si uniscono per creare una singola immagine ad alta definizione a 360° reali.

KeyMission 360 è molto robusta, assicura un’ottima resistenza a polvere, urti e basse temperature ed è subacquea fino a 30 metri di profondità, Il sistema di stabilizzazione immagine elettronica, inoltre, riduce gli effetti del movimento della fotocamera e garantisce risultati nitidi e definiti. KeyMission 360, che assicura massima semplicità d’uso e libertà di movimento, si propone come compagna ideale per un’ampia gamma di attività sportive all’aria aperta e per il tempo libero.

KeyMission 360 arriverà sul mercato in primavera, con un prezzo di listino non ancora comunicato.
Info: www.nikon.it

LEGGI ANCHE  La realtà aumentata ci mostra Gerusalemme di 2000 anni fa
Condividi sui social:

Lascia un commento