Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Hotelsclick.com: nuova App Mobile

HotelsClick

Hotelsclick.com lancia la nuova app per dispositivi mobile. Ricerche di hotel più facili e immediate e sconto del 5% per chi sceglie di prenotare la propria vacanza dalla nuova applicazione per smartphone

HotelsclickLa App di Hotelsclick.com, sito per prenotare hotel, ha il motto “Ovunque Tu Vada, Sempre Con Te!”. L’utente può così effettuare la prenotazione in modo più veloce e su misura. Tutte le prenotazioni effettuate tramite l’applicazione, inoltre, saranno scontate automaticamente del 5% fino al 31 marzo 2016.
La nuova app consente prenotazioni personalizzate in base alle preferenze ed esigenze di viaggio o alla geo-localizzazione dell’utente. Filtrando la ricerca sulla base del prezzo, della distanza e delle stelle, è possibile trovare, con facilità, l’hotel che meglio risponde alle proprie esigenze e ai propri gusti.

Le mappe aiutano la ricerca mostrando anche la posizione dell’albergo. Impostando i servizi di localizzazione, è possibile visualizzare anche gli alberghi nei dintorni. Una volta scaricata la applicazione di Hotelsclick.com, non sarà più necessario essere connessi a internet o avere a disposizione una stampante per stampare il voucher e la conferma di prenotazione: il tutto sarà sempre accessibile, anche in modalità offline.

L’App di Hotelsclick.com è disponibile gratuitamente sull’App Store e su Google Play.
Maggiori informazioni: www.hotelsclick.com

LEGGI ANCHE  Vacanze in Colorado: gli alberghi più originali
Condividi sui social:

Lascia un commento