Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Be Nordic: tutto il nord nel centro di Milano

Be Nordic, faro in Finlandia

Torna a Milano la kermesse di Be Nordic. Dal 18 al 20 marzo eventi, workshop e numerose esperienze faranno conoscere al pubblico l’inconfondibile stile di vita di paesi come Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia

be nordic logoDal 18 al 20 marzo, Milano ospita per la terza edizione e presso il prestigioso UniCredit Pavilion la kermesse nordica Be Nordic. Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia si uniscono nuovamente per un appuntamento ormai consolidato alla scoperta dello stile di vita del Nord Europa.
In programma tre giorni di eventi, workshop ed esperienze nordiche nel segno della sostenibilità. Una vera e propria esplorazione del meraviglioso Nord che offrirà a visitatori e appassionati un coinvolgimento a 360 gradi grazie anche a spunti e consigli di viaggio proposti dai numerosi professionisti del turismo che prenderanno parte all’evento.

Tanti i temi raccontati a Be Nordic 2016, dalla moda, all’architettura, dalla gastronomia al design, sempre con uno sguardo rivolto alla sostenibilità, per far conoscere e sperimentare direttamente approcci innovativi e soluzioni rispettose dell’ambiente che vengono dal Nord. Particolare attenzione sarà inoltre rivolta al pubblico dei bambini, con un ricco calendario di eventi dedicati e laboratori tematici che vedranno il coinvolgimento dei più piccoli e dei loro genitori.

Nordic UniCredit Pavilion
UniCredit Pavilion

Be Nordic aprirà ufficialmente al pubblico venerdì 18 marzo alle ore 10.00 (venerdì e sabato chiusura alle ore 23.00), con un ampio calendario di eventi che proseguiranno fino alle ore 18.00 di domenica 20 marzo.
Il programma dettagliato di Be Nordic e il calendario della manifestazione sono disponibili sul sito www.benordic.tumblr.com

LEGGI ANCHE  Stoccafisso, il pesce che unisce Norvegia e Italia
Condividi sui social:

Lascia un commento