Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Air Transat presenta i voli diretti Italia-Canada

Air Transat

Air Transat, compagnia aerea canadese, ha presentato i voli diretti Italia – Canada. Per questo 2016 al via i collegamenti Pisa- Toronto -Montréal e Roma – Vancouver

Air Transat logoLa compagnia aerea canadese Air Transat, rappresentata in Italia da Rephouse e eletta miglior vettore nord americano per i viaggi vacanze al premio Skytrax 2015, ha presentato al mercato italiano i consolidati collegamenti No Stop Italia-Canada.
La compagnia, in continua crescita, dopo i risultati positivi dell’anno scorso che registra un load factor che ha superato l’85%, amplia il suo network e lancia il collegamento diretto Roma Fiumicino-Vancouver, volo in esclusiva in Italia e molto richiesto dalla clientela per raggiungere comodamente l’Ovest del Canada.
Nel 2016 Air Transat lancerà un altro volo diretto molto richiesto dall’Aeroporto di Pisa per Montréal e Toronto attivo dal mese di giugno 2016.

Air Transat aereoInoltre, il vettore canadese conferma il suo operativo che prevede da aprile 12 voli a settimana da Roma: 5 voli No-Stop per Montréal dal 2 aprile, 6 voli alla volta di Toronto dal 16 aprile, con tariffe a partire da 420 Euro A/R e 1 collegamento No-Stop verso Vancouver dal 18 giugno 2016 con prezzo di lancio da 570 Euro A/R.
Riprenderanno dal 7 maggio anche i 4 voli No-Stop da Venezia, ovvero due collegamenti per Montréal e due verso Toronto da 455 Euro A/R. Luci puntante anche sull’Italia meridionale con il collaudato volo diretto Lamezia-Toronto per la prossima estate a partire da 665 Euro A/R.
“Il 24 ottobre si è chiusa positivamente la stagione 2015 con ottimi risultati – commenta Tiziana Della Serra, Sales & Marketing Director di Air Transat Italia & Slovenia – Il 2016 è all’insegna degli investimenti verso il mercato italiano: Air Transat passa da 16 a 18 voli a settimana in partenza da 4 aeroporti italiani, servendo Montréal, Toronto e, novità 2016, Vancouver da Roma. Ottimo come sempre il rapporto qualità-prezzo con tariffe per volare in Canada molto competitive e standard di prodotto/puntualità eccellenti. Canada per tutti con Air Transat nel 2016”

LEGGI ANCHE  Accordo tra Costa Crociere e Vueling

Air Transat nuove app e Wi-Fi a bordo

Air Transat Servizio clubInfine tra le novità della compagnia spicca l’offerta food completamente rinnovata con il nuovo menu di bordo Euro Bistro sui voli Europa-Canada con una selezione di sei proposte, offerta gratuitamente ai passeggeri di Classe Economica.
Air Transat ha anche introdotto tre nuove app e benefit per rendere il viaggio sempre più confortevole, prima della partenza e durante tutto il volo. Dall’app Air Transat, che consente di controllare lo stato del volo, accedere a  informazioni utili riguardanti le rotte Air Transat all’app CinePlus, grazie alla quale è possibile accedere dal proprio smartphone, tablet o pc portatile, a tutti i contenuti di intrattenimento a bordo dei voli Air Transat operati con airbus Airbus A310, tramite la rete Wi-Fi di bordo. L’intrattenimento sui voli comprende più di 40 titoli di film, tra ultime uscite e classici, anche in lingua italiana, 100 programmi TV e 8 canali musicali con generi diversi. Infine, è disponibile l’app della rivista di bordo Atmosphere, con articoli sulle destinazioni servite da Air Transat, ultimi trend, viaggi e tecnologia.

Condividi sui social:

Lascia un commento