Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

A Mirabilandia la calda atmosfera spagnola

Mirabilandia

Per il ponte del 25 aprile Mirabilandia si veste di Spagna. In arrivo la “Festa Spagnola” insieme a tante novità, eventi e spettacoli per un divertimento assicurato per tutta la famiglia

Mirabilandia Festa spagnolaDal 23 al 25 aprile, per la prima volta, sbarca a Mirabilandia, il parco divertimenti in provincia di Ravenna, un evento davvero speciale: la “Festa Spagnola”. Piazza della Fama si trasformerà  in una “Plaza de España”, uno spazio completamente tematizzato che accoglierà il pubblico per un week-end di attività dedicate con animazione, show cooking e street food spagnolo. Non mancheranno ballerini e musicisti professionisti che porteranno in scena coinvolgenti esibizioni di flamenco.
Sempre dal 23 al 25 aprile, chi indosserà capi di abbigliamento tipici spagnoli potrà entrare a Mirabilandia a soli 24,9 Euro anziché 34,90 Euro. Inoltre per le due giornate del 23 e 24 aprile il parco rimarrà aperto eccezionalmente fino alle ore 21.

Mirabilandia, nuovi spettacoli per il 25 aprile

Ad attendervi nel week-end del 25 aprile ci sarà anche il nuovissimo palinsesto di spettacoli, pensato per far sognare tutta la famiglia. Tra le novità, lo show di illusionismo “Magic Illusion Show”, una performance di parkour con pirati per lo show “Il Galeone dei Sette Mari”. E ancora: “Pirati dal Futuro”, uno spettacolo di ispirazione steam punk e due show di danza con ballerini professionisti – “Mira Rock n’Roll” e “70’s Fever Live Musical”- che trasporteranno i visitatori ai tempi del  rock and roll degli anni ’50 e negli scintillanti anni ’70.

Mirabilandia giostreCome sempre Mirabilandia è soprattutto giostre. I visitatori amanti delle emozioni forti potranno divertirsi sulle attrazioni adrenaliniche: Katun, l’inverted coaster a 110 km orari con le gambe nel vuoto, iSpeed, il launched coaster a lancio magnetico più alto e veloce d’Italia e Divertical, il water coaster più alto del mondo con i suoi 60 metri di salto verso l’acqua.
Le famiglie e i più piccoli, invece, potranno vivere un viaggio nel tempo addentrandosi in Dinoland, l’area ispirata al mondo dei dinosauri e in Bimbopoli, con tantissime attrazioni per scatenare tutta la loro gioia.

LEGGI ANCHE  Il Natale dei bambini

Per ulteriori informazioni: www.mirabilandia.it

Condividi sui social:

Lascia un commento