Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

La “vie en rose” delle mamme romantiche

mamme romantiche

Capi e accessori dedicati alle mamme per la loro festa e a tutte le donne giovani e meno giovani che vedono la “vita in rosa”

Tenere proposte Yamamay per tutte le mamme

Mamme YamamayYamamay quest’anno ha creato una simpatica t-shirt per celebrare tutte le mamme del mondo: dal 2 al 9 Maggio, infatti, Yamamay festeggerà tutte le sue mamme, regalando la t-shirt “You are the best mom of the world”, aggiungendo 1€ ad una spesa minima di 49,99€.
Tutte le proposte Yamamay  spaziano dall’intimo, alla lingerie, allo swimwear, per mamme di tutte le età e per tutti i gusti: dal completino turchese con fantasia floreale abbinato a una morbida sottoveste, al body Sculpt senza ferretto in tessuto brevettato modellante della collezione Basic, agli eleganti costumi interi e i bikini colorati in vista dell’estate.
Info: www.yamamay.com

I creativi gioielli di Giuliana Mancinelli Bonafaccia

Giuliana-Mancinelli-BonafacciaChiudete gli occhi e immaginate di compiere un salto nel tempo, immaginate di ritrovarvi in un salotto inglese di metà Ottocento, all’ora del tè, se gradite la bevanda, e mentre sorseggiate il liquido fumante, osservate curiosi le preziose porcellane con il bordo in oro e decorate a piccoli e variopinti motivi floreali, anche il divano è di seta a fiori e, ora che ci fate caso, alzando per un attimo gli occhi, scoprite un mondo delicato e prezioso. Ricordate le atmosfere del romanzo La fiera delle vanità? È a quelle che desidera portarvi Giuliana Mancinelli Bonafaccia con la sua collezione  di gioielli e borse.
Come in questo sapiente mix di forme geometriche e colori vibranti. Plexiglass e ottone bagnato nell’oro verde per la collana, gli orecchini e l’anello.

La parure Thun

ThunPerfetta per mamme di ogni età, la nuova Parure Festa della mamma punta su una tonalità classica come il rosa pastello. Composta da ciondolo, orecchini pendenti e bracciale, propone un grande fiocco in ceramica smaltata. In alternativa, c’è la Parure Cowslip, con ciondolo, orecchini a bottone e bracciale con un fiore lilla.
Se poi la mamma ama gli accessori moda, ecco un  foulard in seta decorato da fiori viola e azzurri su uno sfondo rosa antico.
La gamma Thun propone anche idee regalo più piccole e accessibili, come i simpatici ganci da borsa, sempre impreziositi con le icone del nuovo decoro, e la cover Iphone dedicata alle mamme più giovani.
Info: it.thun.com

LEGGI ANCHE  Elogio della morbidezza
Condividi sui social:

Lascia un commento