Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

La musica si indossa con WEARIT Ts 217

WEARiT ts-21

WEARIT Ts 217 di BRIONVEGA è il primo speaker Bluetooth che si “indossa” come un accessorio. Lo speaker è custodito all’interno di una pochette che lo protegge durante gli spostamenti e lo mimetizza allo stesso tempo

WEARIT TS217In occasione della Design Week 2016, BRIONVEGA ha presentato WEARiT ts 217, che nasce da una interpretazione del BRIONVEGA ts207, icona degli anni 60 ed è stato creato dal designer inglese Michael Young.
WEARiT ts217 rappresenta un nuovo concetto di speaker Bluetooth, un magnifico connubio tra forma del prodotto e qualità del suono: non un gadget tecnologico, ma un tecnologia applicata ad un oggetto destinato a durare nel tempo che diventerà parte integrante delle nostre attività quotidiane.

BRIONVEGA WEARiT ts 217 si distingue da tutti gli altri diffusori, anche per il nuovo concetto di musica indossabile che introduce, in anteprima assoluta, nel mondo dell’audio.
La cura per il design e per l’estetica è immediatamente visibile dalla borsetta-custodia che trasforma Brionvega WEARiT ts 217 in un vero accessorio fashion. La pochette contiene non solo lo speaker, ma lo protegge durante gli spostamenti e lo mimetizza, facendolo diventare, così, parte integrante dell’outfit.

La batteria permette un ascolto senza interruzioni fino a 24h – a seconda del volume di riproduzione – che si ricarica con la maggior parte delle sorgenti USB. La funzione power-bank permette di ricaricare qualsiasi smartphone in caso di necessità.
Con la funzione Real Stereo è possibile connettere, senza fili, due BRIONVEGA WEARiT ts 217 contemporaneamente ed ottenere una riproduzione sonora ancora più incredibile e precisa.

Info: www.brionvega.it
Disponibile su Amazon.it: 
Brionvega TS217 WEAR iT – Cassa amplificata Bluetooth – Borsetta color TobaccoLa musica si indossa con WEARIT Ts 217
Brionvega TS217 WEAR iT – Cassa amplificata Bluetooth – Borsetta color BlueLa musica si indossa con WEARIT Ts 217
Brionvega TS217 WEAR iT – Cassa amplificata Bluetooth – Borsetta color PurpleLa musica si indossa con WEARIT Ts 217

LEGGI ANCHE  Elite 4, auricolari per il lavoro e il tempo libero
Condividi sui social:

Lascia un commento