Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Go Australia 360: l’app interattiva della terra dei canguri

Go Australia 360

Go Australia 360 è la nuova applicazione per smartphone per vedere l’Australia a 360°. Un viaggio tra barriera corallina, isole paradisiache e perle di cultura aborigena

Go Australia 360Innovatori del turismo, i giovani professionisti che hanno fondato la società JoBonobo per cambiare il modo di fare turismo, hanno realizzato,  assieme al Tour Operator Go Australia, l’app Go Australia 360, che permette di organizzare un viaggio in Australia, nelle isole Fiji ed in Nuova Caledonia. Chi scarica l’app può vivere, così, in anteprima, un viaggio tra barriera corallina, isole paradisiache, perle di cultura aborigena ed avventurose esplorazioni nel nuovissimo continente.

Go Australia 360La app si trova sugli store Google e Apple, è collegata ad un catalogo, che si può scaricare dal sito www.goaustralia.it in pdf o può essere sfogliata online. La parte “cartacea” descrive le destinazioni ed i prodotti di punta per pianificare un viaggio da sogno organizzato da professionisti sul campo, oltre ai “racconti del bush”, esperienze ed avventure di vita vissuta sul posto, per entrare subito in empatia con la destinazione.

Puntando il dispositivo mobile sulle immagini del catalogo dove c’è il bollino Go Australia 360, si aprono video ed immagini di realtà aumentata a 360°, contenuti multimediali che permettono di vivere emozioni virtuali quasi come dal vivo.
L’app consente anche di visualizzare itinerari ed ottenere informazioni utili per viaggiare in tutto il continente e scoprire le sue meraviglie.

Per maggiori informazioni: www.immersive.travel

LEGGI ANCHE  I migliori bonus dei casinò online italiani
Condividi sui social:

Lascia un commento