Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Nuovo volo Bari – Atene, tre collegamenti a settimana

Aegean Airlines

Aegean, compagnia aerea greca, dal 29 giugno al 30 settembre effettuerà una nuova tratta aerea da Bari ad Atene. I voli avranno una frequenza di tre volte a settimana: lunedì, mercoledì e venerdì

Aeroporto di BariDal 29 giugno al 30 settembre dall’aeroporto di Bari partirà un nuovo collegamento con Atene. Il volo sarà lanciato da Aegean, il vettore aereo greco, membro di Star Alliance e insignito da Skytrax per 6 anni come ‘Miglior Compagnia Aerea Regionale Europea’. I voli, che avranno un costo per tratta a partire dai 44 euro, avranno una frequenza di tre volte a settimana, lunedì, mercoledì e venerdì. Il nuovo servizio Bari-Atene,  presentato nel corso di un incontro con i giornalisti, fornirà ai passeggeri in partenza dallo scalo pugliese un collegamento diretto con la capitale greca ma anche l’opportunità di ulteriori prosecuzioni verso le isole e altre destinazioni sulla terraferma in Grecia e in Medio Oriente, da Corfù a Tel Aviv, passando per Mykonos e Beirut solo per citarne alcune.

atene
Conferenza stampa Bari – Atene

“Grazie a questo volo si amplia ulteriormente l’offerta di collegamenti con hub strategicamente posizionati nell’area del Mediterraneo”, ha commentato l’amministratore unico di Aeroporti di Puglia, Giuseppe Acierno, “che migliorano sensibilmente il livello di accessibilità e mobilità aerea della nostra regione”. Acierno si è detto fiducioso “che sia un contributo alla crescita del traffico della Puglia” che nei primi mesi del 2016 ha già registrato un incremento di oltre il 6 per cento. Alla conferenza stampa di presentazione del nuovo volo Bari-Atene ha partecipato anche Sandro Melis, Country manager Italia di Aegean, il quale ha fornito i dettagli tecnici della nuova tratta, ricordando che la compagnia greca “per l’estate 2016 ha attivato una rete di 145 destinazioni, di cui 111 collegamenti internazionali in 45 Paesi e 34 nazionali”. Tra i servizi che la compagnia offre c’è la priorità d’imbarco per le famiglie e l’intrattenimento dei bambini a bordo. C’è poi possibilità di fare prenotazioni e check-in on line e scegliere tariffe più economiche se si viaggia con solo bagaglio a mano.

LEGGI ANCHE  Ali olandesi nei cieli di Rotterdam e Nantes
Condividi sui social:

Lascia un commento