Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Notte Celeste: terme in festa in Emilia Romagna

Notte Celeste

Terme aperte, fatine Winx, dj set e baci sotto le stelle per tutti sabato 11 giugno in Emilia Romagna per l’evento “Notte Celeste”, la più grande festa del benessere termale in Italia

Notte CelesteL’11 giugno torna in Emilia Romagna la Notte Celeste, la più grande festa del benessere termale in Italia. Tutti i centri termali lungo la via Emilia rimarranno aperti fino a tardi e il pubblico potrà entrare alle terme, scoprire le promozioni e i trattamenti di benessere termale, partecipare a visite guidate. Le località termali lungo la via Emilia, da Salsomaggiore (Pr) a Riccione (Rn) saranno addobbate e “vestite” sui toni del celeste e dei colori dell’acqua. Piazze, borghi, parchi si trasformeranno in palcoscenici sotto le stelle, ospiteranno musica, dj set, spettacoli, cene a lume di candela e un cartellone di oltre 100 eventi straordinari e di festeggiamenti tutti insieme perché le Terme sono per tutti.

conferenza stampa
Conferenza stampa di presentazione di Notte Celeste

La Notte Celeste 2016 sarà una festa e un’esperienza da vivere “insieme” con la famiglia o gli amici. I bambini potranno sognare con la magia delle fatine del Winx Club. I più giovani avranno l’occasione di ballare con dj set di fama sullo sfondo di un “video-mapping”, uno spettacolo di luci a tema. Fra le novità di quest’anno c’è la presenza di vari kissing corner al chiaro di luna, cioè mini set fotografici dove coppie di tutte le età, ma anche amici e bambini potranno mettersi in posa, baciarsi e infine ricevere la foto ricordo di una serata speciale.
E allo scoccare della mezzanotte di sabato 11 giugno da tutti i centri termali dell’Emilia Romagna verranno lanciati in cielo migliaia di palloncini luminosi celesti e bianchi, coronando una notte piena di magia e suggestioni.

Per conoscere il programma di Notte Celeste e le proposte soggiorno: www.lanotteceleste.it

LEGGI ANCHE  Emilia Romagna, il 2 giugno è la Giornata Verde
Condividi sui social:

Lascia un commento