Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Affrontiamo l’ estate con brio e freschezza!

Estate

Fragranze mediterranee, shampoo preziosi, protezioni per la pelle sono quello che ci vuole per affrontare l’estate con brio e leggerezza

Floris lancia Bergamotto di Positano

Floris bergamotto di PositanoLa nuova eau de parfum unisex effervescente sulla pelle.
Nella storia di Floris c’è un legame tra Londra e la Costiera Amalfitana. Piccoli angoli di paradiso dall’acqua cristallina con riflessi azzurri e verdi, illuminati e scaldati da un sole abbacinante. Giardini fragranti ricolmi di fiori e piante, alberi di limoni, pini e ulivi.
Allo spettacolo della Costiera Amalfitana è dedicata l’eau de parfum unisex Bergamotto di Positano, che svela l’esistenza di un legame tra la storia di Floris e il borgo famoso in tutto il mondo. L’intreccio tra il bergamotto, il mandarino e le note acquatiche dona un senso di freschezza immediata. Il cuore è una combinazione vivace di fiori d’arancio e zenzero con un tocco di vaniglia, dal carattere morbido e cremoso, che conduce all’incontro tra legni, ambra e ambretta.
Info: www.cale.it
www.boutiquecreedmilano.it

Kaon: suggestioni per vacanze “profumate”

Kaon Rivages NoirsRivages Noirs: un profumo legnoso, speziato, aromatico, basato su cipresso del Mediterraneo.
Con questa creazione legnosa speziata, Pierre Guillaume ci invita a degustare un Puro Malto sul ponte di una nave, ancorata da qualche parte al largo delle coste del Mediterraneo e cullata da una calma notte di estate. Il Cipresso del Mediterraneo, proiettando i suoi caldi effluvi aromatici attraverso la notte marina, si lega al profumo del whisky.
Melone, zenzero, cannella, zafferano e cardamomo risplendono, aprendo a un fondo legnoso ambrato, dominato dalle foglie di cedro, appena toccate da vaniglia e muschio di quercia.

Dall’esperienza Jean Paul Mynè nasce Adamantium

AdamantiumIl leader indiscusso del segmento liscianti disciplinanti lancia Adamantium, lo shampoo lisciante professionale che, grazie ad un mix di acidi organici che si legano alla struttura cheratinica dei capelli, oltre a lisciarli, disciplinarli, e controllarne il crespo, allo stesso tempo li rigenera, li idrata e li nutre.
Lo shampoo ad uso esclusivamente professionale, con pochi semplici gesti, unito all’azione termica della piastra, permette di ottenere con un solo prodotto ed una velocità di applicazione inimitabile ben tre servizi: liscio perfetto, disciplinato, riduzione del volume, anti crespo.
Durata dell’effetto dai due ai tre mesi.
Lo Shampoo che all’interno contiene acidi organici e tensioattivi naturali, è privo di formaldeide, glutaraldeide e parabeni.

LEGGI ANCHE  Cappotto in lana per un inverno ricco di stile

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento