Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Eleganza comoda e informale per vivere il proprio tempo

Comoda jeckerson_apertura

All’insegna della vita attiva, proposte per un’eleganza comoda e informale. Linee moderne per lei e per lui. Dagli occhiali alle scarpe proposte per ogni età e stile di vita

Le proposte di questa settimana sono all’insegna di una eleganza comoda e informale. Linee moderne per lei e per lui. Dagli occhiali alle scarpe proposte per ogni età e stile di vita, senza dimenticare il classico.

Jeckerson: un equilibrio sospeso tra modernità ed heritage

Comodo jeckerson-uomoUn viaggio alla scoperta di un equilibrio perfetto tra contemporaneità ed heritage per raccontare con assoluta autenticità la proposta stilistica Jeckerson: questo il messaggio della nuova campagna adv Autunno/Inverno16-17 firmata dal brand e pensata per un uomo e una donna contemporanei che scelgono di indossare capi autentici, ma dalle linee e proporzioni moderne, in perfetto stile Jeckerson.
In sintonia con la filosofia del marchio, la campagna è realizzata all’interno di “Casa Y”, la famosa luxury home progettata dall’architetto Luca Maria Gandini.
In questo contesto unico un uomo e una donna che sanno vivere il proprio tempo, in sintonia con se stessi e con l’ambiente che li circonda. Un uomo e una donna che danno valore al proprio tempo, ai propri momenti, fuori dalla massa e lontano dalle mode passeggere.
www.jeckerson.com

Amelia, la borsa comoda ed elegante della collezione disegnata per le donne da Fedon

Comoda fedon-amelia-mini-bag-bottalatoAmelia, la collezione Fedon che sceglie uno stile giovane e cosmopolita, una eleganza originale ed estroversa, che offre una borsa “compagna”, comoda, da portare con sé in ogni momento della giornata, si presenta con nuovi colori per la prossima stagione autunnale.
Una collezione di 4 modelli di borse dal carattere unico, riconoscibile, grazie anche ai dettagli insoliti che la caratterizzano, quali la zip esterna frontale impreziosita da chiusura a scatto con chiave per proteggere i contenuti più preziosi o un tocco di arancio sulla tiralampo e sulla placca. Realizzata in pelle bottalata, i nuovi colori della collezione Amelia di Fedon sono avio, nero e orchidea. Dalla mini bag con tracollina removibile, alla borsa shopper con ampio volume e capienza, dalla borsa a spalla leggera e modaiola, alla tracolla convertibile in borsa a spalla e alla piccola clutch
www.fedon.com

LEGGI ANCHE  Pronti a partire? Cominciamo a preparare le valigie

Knit Knit. Il primo pull d’autunno? Morbido, leggero e… cropped!

Eleganza comoda e informale per vivere il proprio tempoProprio come il gilet creato da Simona Fenaroli, fondatrice di Knit Knit e grande esperta di maglieria. La speciale lavorazione jacquard, il pregio dei filati, la cura dei dettagli, il mix cromatico e lo stile anni ’70 ne fanno un capo dal doppio glamour: comodo e irresistibile sia sopra una camicia, sia sotto un blazer.
Semplicemente sulla pelle nuda.
www.knitknit.eu

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento